Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre 2022: confessione di Riccardo a Gloria

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 10:22

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà un nuovo blocco dedicato a Riccardo e Gloria. Successivamente, poi, sarà la volta di Biagio e Silvia, che sveleranno come stia procedendo la loro conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre 2022: confessione di Riccardo a Gloria

Nella messa in onda odierna di Uomini e Donne, di martedì 29 novembre 2022, vedremo che sarà trasmesso un nuovo blocco dedicato a Riccardo Guarnieri e Gloria. I due hanno ripreso a frequentarsi da qualche settimana, ma la dama sembra essere molto più presa rispetto al cavaliere.

Riccardo, in effetti, sembra voler a tutti i costi provare a voltare pagina, dopo l’uscita dallo studio di Ida e Alessandro. Il suo cuore, però, continuerà ad apparire ancora ancorato al passato. Ad ogni modo, nella puntata di oggi, il cavaliere farà una confessione. In merito a Biagio Di Maro, invece, il cavaliere svelerà a che punto è la conoscenza con Silvia.

Riccardo fa una confessione a Gloria nella puntata del 29 novembre di Uomini e Donne

Da quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono andati via insieme da Uomini e Donne, Maria De Filippi sta dedicando le attenzioni soprattutto a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, anche quest’oggi verrà chiamato in causa e continuerà a relazionarsi con Gloria. I due sveleranno di essere usciti nuovamente, tuttavia, Guarnieri non potrà fare a meno di fare una confessione.

Nello specifico, il protagonista confesserà alla sua interlocutrice di non essere preso quanto lei. Malgrado questo, però, ha interesse nel continuare, nella speranza che le cose possano cambiare. Le sue dichiarazioni, chiaramente, deluderanno non poco la dama. Anche i presenti in studio non potranno evitare di sollevare delle polemiche.

Uomini e Donne, puntata oggi 29 novembre: come procede tra Biagio e Silvia

Una volta trattata la faccenda inerente Riccardo e Gloria, poi, si passerà ad un altro cavaliere molto discusso, ovvero, Biagio Di Maro. Nella puntata del 29 novembre 20220 di Uomini e Donne, infatti, il protagonista siederà nuovamente al centro dello studio in compagnia di Silvia. I due sveleranno come stiano andando le cose.

Dopo aver esordito con la frase di rito, ovvero: «Abbiamo trascorso una bellissima serata», entrambi ammetteranno di trovarsi piuttosto bene. La loro conoscenza, dunque, proseguirà senza alcuna remora. Molto probabilmente, poi, durante la puntata Maria De Filippi chiamerà a centro studio anche altri esponenti del trono over, mentre dei giovani, si parlerà prossimamente. Leggi anche: Stefano Piccari su Federica Aversano: «Ci siamo sentiti»


ARGOMENTI: Uomini e Donne