Uomini e Donne, Armando spiazza su Ida e Alessandro: parole inattese del cavaliere

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 09:33

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno trascorso il fine settimana a Napoli e, in tale occasione, hanno incontrato Armando Incarnato. Quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni inattese sulla coppia.

Uomini e Donne, Armando spiazza su Ida e Alessandro: parole inattese del cavaliere

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne, ormai, sapranno, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il programma insieme. I due si sono detti innamorati e lo stanno dimostrando anche attraverso i social. Mediante i rispettivi account Instagram, infatti, entrambi stanno pubblicando contenuti volti a mettere in evidenza il loro legame e il loro amore.

Nel corso di questo fine settimana, la coppia ha deciso di concedersi una piccola vacanza a Napoli e ne hanno approfittato anche per incontrare Armando Incarnato. Quest’ultimo è sempre stato un po’ reticente nei confronti di Alessandro, in quanto non credeva molto alla veridicità dei suoi sentimenti. Trascorrendo del tempo insieme ai due piccioncini, però, si è dovuto ricredere ed ha fatto delle confessioni inaspettate.

Le parole inattese di Armando su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

A quanto pare, il rapporto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta procedendo a gonfie vele, malgrado qualche velenosa stoccata tra l’uomo e la ex Roberta Di Padua. A doversi ricredere sulla coppia è stato anche Armando Incarnato. Quest’ultimo, infatti, ha trascorso delle ore insieme ai due piccioncini ed ha voluto spendere per loro delle parole assolutamente positive. Il protagonista ha detto:

"Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo, però, devo dire che è la verità".

Il napoletano, poi, non ha potuto fare a meno di ironizzare un po’ sulla faccenda dicendo che Alessandro abbia deciso di abbracciare questa croce e adesso dovrà continuare a portarla con sé. Al termine della serata, poi, Armando ha fatto un piccolo dono ad Ida e Alessandro per Natale. Tale simbolo è stato accompagnato dall’augurio di trascorrere finalmente delle festività serene e in amore.

Uomini e Donne: Ida e Alessandro più felici che mai

Ida Platano, ovviamente, non ha potuto fare a meno di immortalare queste inattese parole di Armando Incarnato, sta di fatto che ha pubblicato i video in questione sul suo profilo Instagram. A quanto pare, dunque, la dama sembra essere davvero estremamente felice in compagnia del suo nuovo cavaliere.

Anche il figlio della Platano ha detto di essere estremamente felice per sua madre. Un po’ di giorni fa, infatti, il piccolo aveva detto, sempre attraverso il profilo IG della madre, di essere contento di vedere finalmente la sua mamma sorridere ed essere felice insieme ad un uomo. Non resta che attendere per vedere se durerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne