Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre 2022: Riccardo ci riprova con una dama

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 09:42

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sarà nuovamente al centro dell’attenzione Riccardo Guarnieri. Una coppia, invece, deciderà di interrompere la loro conoscenza.

Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre 2022: Riccardo ci riprova con una dama

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 24 novembre 2022, rivelano che al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Riccardo Guarnieri. Il cavaliere sarà ancora molto provato per quanto accaduto ieri. Ricordiamo che, nella messa in onda scorsa, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Questa decisione ha scosso un po’ il cavaliere che, tuttavia, ha preferito non sbilanciarsi troppo sull’accaduto non commentando in alcun modo. Ad ogni modo, nella messa in onda odierna, il protagonista svelerà di aver rivolto le sue attenzioni ad una dama con cui usciva un po’ di tempo fa, ovvero, Gloria. Per un’altra coppia, invece, arriverà la resa dei conti.

Riccardo ci riprova con Gloria a Uomini e Donne

Nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne ci sarà un blocco dedicato a Riccardo Guarnieri. Maria De Filippi proverà ancora una volta ad extrapolare dalla sua bocca commenti in merito all’uscita dal programma di Ida e Alessandro, ma lui sarà sempre più reticente. Resasi conto dell’inutilità dei tentativi, allora, la padrona di casa inviterà il cavaliere al centro dello studio per relazionarsi con una dama che sta sentendo in questi giorni.

La persona in questione è Gloria. I due sono si frequentarono anche un po’ di tempo fa, ma le cose non andarono a buon fine. In questo periodo, però, si sono riavvicinati ed hanno trascorso dei piacevoli momenti insieme. Che sia giunto anche per Riccardo il momento di voltare pagina e gettarsi definitivamente alle spalle la storia travagliata con Ida? Vedremo.

Uomini e Donne, puntata oggi 24 novembre 2022: una coppia giunge al capolinea

Sempre nella puntata del 24 novembre di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Daniela e Walter. I due avevano preso a frequentarsi un po’ di tempo fa, ma le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Durante la messa in onda, infatti, entrambi paleseranno la volontà di interrompere la loro conoscenza.

Per quanto riguarda il trono classico, infine, ieri c’è stata l’uscita di scena di Federica Aversano, la quale ha deciso di abbandonare il trono tra grandi polemiche. Poi c’è stato anche un confronto tra Federico D. e Noemi durante il quale quest’ultima è stata mandata via a seguito di una segnalazione. Quest’oggi, dunque, si dovrebbe dare spazio alle dinamiche inerenti Lavinia e Federico N.


ARGOMENTI: Uomini e Donne