Uomini e Donne, la reazione di Riccardo Guarnieri al ritorno in studio di Ida e Alessandro

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 17:42

Ecco la reazione di Riccardo Guarnieri nella registrazione di Uomini e Donne del 22 novembre 2022 dopo il ritorno in studio di Ida e Alessandro insieme.

Uomini e Donne, la reazione di Riccardo Guarnieri al ritorno in studio di Ida e Alessandro

Nella giornata di ieri 22 novembre 2022 è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha portato nuovi sviluppi sia nel Trono Over che in quello Classico (qui le anticipazioni complete dell’ultima registrazione). Proprio in quello senior hanno fatto ritorno Ida Platano e Alessandro Vicinanza raccontando la loro storia d’amore fuori dalle telecamere, proprio oggi invece è andata in onda la puntata della loro scelta.

Uomini e Donne news: l’inaspettata reazione di Riccardo Guarnieri

La neo-coppia (Ida e Alessandro) è tornata nel luogo che l’ha vista nascere e ha raccontato che al di fuori il tutto sta proseguendo alla grande, con tanto di vacanza insieme per tre giorni, anche se le litigate non sono mancate. Ovviamente, non poteva mancare la reazione dell’ex fidanzato della Platano, con la quale fino a poco tempo prima dell’uscita di lei con Alessandro, parlava, discuteva e abbracciava.

Da quanto siamo in grado di riportarvi, ecco quello che è accaduto: il tutto nasce da un messaggio che Guarnieri manda alla coppia (non ci è dato sapere i dettagli, vedremo quando andrà in onda la puntata), questo viene percepito da parte di Vicinanza come una sorta di provocazione e Riccardo ha lamentato il fatto che i due pensino sempre male di lui.

A quel punto è intervenuto Gianni Sperti attaccando Guarnieri e quando Ida e Alessandro ballano insieme al centro studio, Riccardo scoppia in lacrime ed esce dietro le quinte. Non sappiamo se tale gesto sia per la neo-coppia o per gli attacchi precedentemente subiti. Attendiamo la messa in onda di questa puntata per capire meglio che cosa realmente è accaduto, non perdetevi Uomini e Donne tutti i giorni su canale 5, dalle 14.45!


ARGOMENTI: Uomini e Donne