Federica Aversano ha un altro? La verità dopo l’addio a Uomini e Donne

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 21:12

Dopo aver lasciato il programma per sempre, l’ex tronista si è sfogata. Intanto gira un pettegolezzo sul suo conto: qual è la verità?

Federica Aversano ha un altro? La verità dopo l’addio a Uomini e Donne

Sono passate circa tre settimane da quando Federica Aversano ha abbandonato il trono di Uomini e Donne anche se la puntata è stata trasmessa mercoledì 23 novembre 2022. La tronista ha deciso di concludere il suo percorso, ancor prima di scegliere un corteggiatore, a causa di alcune difficoltà logistiche nell’essere presente alle registrazioni del programma di Maria De Filippi. Lo scorso anno, quando partecipava come corteggiatrice, aveva fatto di tutto pur di esserci perchè sentiva un certo trasporto nei confronti dell’allora tronista Matteo Ranieri. Da quando si è seduta sulla poltrona rossa, invece, non ha sentito nessun tipo di sentimento verso nessuno dei suoi corteggiatori se non delusione. Siamo sicuri che sia questa la verità sull’addio a UeD?

Uomini e Donne: Federica Aversano ha un fidanzato segreto?

Dopo la puntata trasmessa su Canale 5 relativa all’abbandono di Federica Aversano, è impazzito il gossip sui social. Deianira Marzano ha dato spazio alle teorie di una follower che le ha segnalato: "Ti assicuro che Federica ha un altro. La conosco bene, per questo lasciato". Le bugie hanno sempre le gambe corte; la verità potrebbe venire presto a galla. Intanto nelle scorse ore è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a fare chiarezza, ringraziando tutti per l’affetto dimostrato: "Prima di tutto volevo ringraziarvi perchè ho ricevuto un casino di messaggi. Mi fa stranissimo, perché in tre mesi mi sono disintossicata praticamente, però mi fa tanto piacere, giuro. Ho letto una marea di stron…. perché ne ho letto veramente tante. Ma se tenevo a un altro… tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con sto poraccio!"

Federica Aversano si sfoga dopo UeD: «Non ho rimpianti»

In una intervista rilasciata a Witty, Federica Aversano ha spiegato nel dettaglio perchè ha preso la decisione di interrompere la sua avventura a Uomini e Donne. La donna ha dichiarato che stare seduta sulla poltrona da tronista deve avere un senso. Sicuramente è uscita dallo studio dicendo ’c’ho provato, in ogni caso’ e "penso che l’onestà sia sempre la miglior cosa, la forma di rispetto più grande per me e così ho fatto. […] Non ho trovato la persona capace di farmi battere il cuore. Ma non ho rimpianti, zero".


ARGOMENTI: Uomini e Donne