Uomini e Donne, anticipazioni 17 ottobre 2022: scontro Roberta e Alessandro

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 08:43

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Roberta e Alessandro avranno un diverbio particolarmente acceso. Al trono classico, invece, ci sarà una sorpresa.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 ottobre 2022: scontro Roberta e Alessandro

Nella puntata di lunedì 17 ottobre 2022 di Uomini e Donne vedremo che ci sarà uno scontro particolarmente concitato tra Roberta e Alessandro. Prima di assistere a questa scena, però, Maria De Filippi manderà in onda un’esterna, ovvero, quella tra Federico D. e Noemi. La scorsa puntata si era conclusa con i due ragazzi al centro dello studio intenti a relazionarsi.

Oggi, dunque, verrà mostrata la loro esterna, la quale sembrerà essere andata piuttosto bene. Anche l’altro Federico ha fatto un’uscita molto gradevole con una corteggiatrice di nome Alice. Al trono over, invece, Roberta e Alessandro racconteranno di cosa hanno fatto negli ultimi giorni e porteranno alla luce una faccenda incresciosa.

Lite accesa al trono over di Uomini e Donne: Roberta vs Alessandro

La frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sta proseguendo. Tra i due, però, non mancano momenti di confronto e discussioni particolarmente accese. Nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne (qui gli spoiler sulla registrazione del 15/10), infatti, la dama porterà alla luce una faccenda inerente alcuni messaggi che non ha affatto gradito. La situazione degenererà in poco tempo trasformandosi in una lite. In seguito, poi, ci sarà un colpo di scena.

Un esponente del trono over, Giuseppe, si dichiarerà per Federica Aversano. Il giovane, a differenza di quanto fatto da Riccardo in precedenza, deciderà di passare al trono classico. Federica accetterà il corteggiamento, ma non sembrerà molto entusiasta. La conduttrice, poi, coglierà la palla al balzo per far notare a Guarnieri che anche lui avrebbe potuto comportarsi allo stesso modo, ma non l’ha fatto.

Uomini e Donne, puntata oggi: nuovo confronto tra Riccardo e Federica

Restando proprio in tema di Federica e Riccardo, nella puntata del 17 ottobre di Uomini e Donne vedremo anche che tra Federica Aversano e Riccardo Guarnieri ci sarà un riavvicinamento. I due trascorreranno un ballo chiacchierando e, al termine, la presentatrice farà loro delle domande. A quel punto, allora, la tronista dichiarerà che, a suo avviso, Riccardo sta solo giocando in quanto è stuzzicato dalla situazione.

Se pensasse che fosse serio, non potrebbe fare a meno di arrabbiarsi. Tra gli esponenti del trono over, poi, si parlerà anche di Pino e Marina, che hanno iniziato una conoscenza. Non si parlerà di Alessandro e Pinuccia, il cui figlio ha recentemente rilasciato dichiarazioni molto importanti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne