Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 15/10: Riccardo vuole abbandonare il programma

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 19:29

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne ne sono successe di ogni: over protagonisti e le esterne dei tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 15/10: Riccardo vuole abbandonare il programma

Nella giornata odierna (15 ottobre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne news: Ida e Alessandro protagonisti, Riccardo vuole abbandonare il programma

Anche oggi siamo qui a riportarvi le ultime notizie pervenuteci circa la nuova registrazione di Uomini e Donne. Il trono over è stato ancora al centro della puntata, regalando nuovi colpi di scena. Al centro studio si siedono ancora una volta Ida Platano e Alessandro Vicinanza, i quali rivedono il loro post puntata della registrazione di ieri e alla fine finiscono per discutere a causa della presenza della dama Roberta Di Paudia.

I due raccontano di non essere usciti a cena perché la Platano era arrabbiata a causa degli sguardi che la Di Padua ha posto nei confronti di Vicinanza. A quel punto interviene Maria De Filippi stessa dicendo che sarebbe cosa buona e giusta che Alessandro e Roberta chiariscano una volta per tutte il loro rapporto attuale, visto che fino a qualche settimana fa tra i due c’era stato uno scambio di baci.

A quel punto Alessandro balla con Roberta, mentre la Platano esce dallo studio, seguita successivamente da Vicinanza. Non finisce qui, in base a quanto riportato, i due, una volta rientrati in studio, devono confrontarsi con il giudizio della padrona di casa. Maria, infatti, cerca di farli ragionare e viene preso in ballo Riccardo. Successivamente mentre la Platano balla con Vicinanza, Guarnieri abbandona lo studio e afferma di essere intenzionato a lasciare lo studio.

La De Filippi interviene di nuovo facendo rientrare Riccardo e insinua che lui sia ancora innamorato di Ida. Il tarantino, alla fine, ammette che è triste a causa del fatto di non aver instaurato, almeno ad oggi, un rapporto civile con la sua ex Ida. Si è passati poi a Gemma Galgani, la quale sta conoscendo un signore molto più giovane di lei, Franco. Tina Cipollari ha litigato con uno del parterre, un tale Alessandro (si specifica non trattarsi né di Vicinanza né Della Rausa).

Alessio Campoli si auto elimina, la scelta di Angela Nasti al centro del trono classico

Abbandonato il quadrilatero Ida-Alessandro-Riccardo-Roberta si passa a parlare del trono classico e la prima protagonista è la tronista Lavinia Mauro, la quale ha fatto un’esterna con l’ex corteggiatore della Nasti, ricordiamo essere tornato in studio durante le registrazioni della scorsa settimana, Alessio Campoli.

L’esterna in sé è stata carina, come viene riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, ma in puntata Campoli ammette che vuole eliminarsi perché vede Lavinia con un carattere che a lui non piace. Alla fine si auto elimina. Interviene tra Lavinia e Alessio il corteggiatore della Aversano, Federico, il quale ha chiesto all’altro che cosa avrebbe fatto se Federica lo avesse invitato a prendersi un caffè, il corteggiatore ammette che avrebbe risposto di sì.

A concludere la parte relativa ai tronisti nella registrazione di oggi Federico Nicotera ha fatto due esterne: una con Alice Barisciani con la quale si è ribaciato, l’altra con Carola Carpanelli, dalla quale sono scaturite alcune discussioni in studio tanto che la corteggiatrice si è messa a piangere e i due hanno ballato insieme.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne