Pinuccia di Uomini e Donne: il figlio interviene sulle liti con Tina Cipollari

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 12:42

Giorgio, figlio di Pinuccia Della Giovanna, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del percorso di sua madre a Uomini e Donne ed ha commentato anche le accese discussioni tra la donna e Tina Cipollari.

Pinuccia di Uomini e Donne: il figlio interviene sulle liti con Tina Cipollari

Pinuccia Della Giovanna è divenuta, in poco tempo, una delle protagoniste principali di Uomini e Donne. Il motivo di tanto clamore risiede essenzialmente negli aspri diverbi con Tina Cipollari di cui si rende spesso protagonista. Talvolta, però, gli attacchi dell’opinionista vengono reputati davvero troppo forti e irruenti. Per tale ragione, sulla faccenda è intervenuto Giorgio, figlio della dama del trono over.

Nel corso dell’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 14 ottobre 2022, il 58enne ha rivelato cosa pensa degli scontri tra le due donne. A tal proposito, ha detto che spesso consiglia a sua madre di essere un po’ più spontanea e di lasciare parlare gli altri. Il carattere irruento della donna, però, le impedisce di seguire tali consigli. Il suo modo di fare è dettato anche dal suo trascorso alquanto particolare.

Uomini e Donne, ecco perché Pinuccia sembra sempre arrabbiata: il figlio svela tutto e commenta le liti con Tina

Il figlio di Pinuccia Della Giovanna ha raccontato dei retroscena inattesi sul passato di sua madre. In primo luogo, l’uomo ha commentato i diverbi che spesso si generano a Uomini e Donne tra sua madre e Tina Cipollari. Il protagonista dell’intervista ha detto che Pinuccia sia una donna molto amata a Vigevano, talvolta, però, ci sono occasioni in cui la dama tira fuori il peggio di sé ed è proprio quando litiga con Tina.

La Cipollari critica essenzialmente di Pinuccia i suoi modi di fare e le sue espressioni sempre troppo severe. A tal proposito, Giorgio ha svelato il motivo, il quale è celato nel trascorso di sua madre. La donna ha sempre lavorato in ospedale come infermiera e, per fare questo genere di lavoro, è necessario avere un carattere duro:

"Le infermiere devono avere un certo piglio, altrimenti rischiano di farsi mettere i piedi in testa dai pazienti".

Retroscena sulla partecipazione di Pinuccia a Uomini e Donne

Questo, dunque, sarebbe il motivo per il quale Pinuccia Della Giovanna sembra spesso arrabbiata, causa dei litigi con Tina. In realtà, però, è una donna molto buona e socievole, che non ha paura di attaccare bottone con le altre persone. Il figlio della dama, poi, ha svelato un retroscena sulla partecipazione della madre a Uomini e Donne. A tal proposito, ha ammesso che la richiesta sia stata mandata da un amico che lavora in un bar di Vigevano.

Il tutto è nato un po’ per gioco e anche allo scopo di spronare la donna a tornare a sorridere. Cinque anni fa, infatti, rimase vedova e l’avvenimento l’ha devastata. Pinuccia era sempre triste e cupa, pertanto, l’approdo a Uomini e Donne è stato un vero toccasana per lei. Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato: «È un periodo brutto della mia vita»


ARGOMENTI: Uomini e Donne