Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2022: Riccardo e Roberta sparlano di Ida

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 09:44

La puntata di oggi di Uomini e Donne vedrà, ancora una volta, al centro dell’attenzione Ida, Riccardo, Alessandro e Roberta. La Platano si mostrerà particolarmente furiosa per un comportamento del suo ex e della Di Padua.

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2022: Riccardo e Roberta sparlano di Ida

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 16 novembre 2022, rivelano che si comincerà da una nuova registrazione. Al centro dell’attenzione torneranno ad esserci Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La conoscenza tra i due sta proseguendo, tuttavia, non mancheranno i piccoli intoppi, dovuti soprattutto al comportamento di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Maria De Filippi, infatti, manderà in studio una clip inerente uno sfogo post precedente puntata in cui i due hanno sparlato tutto il tempo della coppia nascente. Questo, chiaramente, farà perdere le staffe alla Platano. In merito a Guarnieri, il cavaliere ha puntato gli occhi su una dama, una vecchia conoscenza.

Riccardo e Roberta fanno infuriare Ida a Uomini e Donne

A Uomini e Donne oggi, 16 novembre, ci sarà un ampio blocco dedicato a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due stanno continuando ad uscire e tra loro c’è sempre più intesa. Ad ogni modo, il clima idilliaco verrà subito interrotto dalla conduttrice, la quale mostrerà ai due protagonisti quanto accaduto dopo la scorsa puntata.

In particolare, Roberta e Riccardo si sono avvicinati ed hanno cominciato a parlar male dei loro rispettivi ex. Ida perderà le staffe, specie a causa delle intromissioni continue di Roberta nel suo rapporto con Vicinanza. Riccardo, che nella registrazione di ieri ha preso una drastica decisione, cercherà di non dare peso alla faccenda e ammetterà di aver cercato una dama del parterre, ovvero Gloria. I due uscirono anche qualche tempo fa e, a quanto pare, decideranno di riaccendere la fiamma.

Uomini e donne, puntata 16 novembre 2022: la decisione di Riccardo spiazza tutti

Questa novità, però, genererà un gran caos in studio. Nella faccenda interverrà anche Armando Incarnato il quale non potrà fare a meno di redarguire Alessandro. Nello specifico, condannerà il comportamento del giovane il quale sembra disposto a tollerare tutto pur di avere Ida nella sua vita.

La lite degenererà al punto che Alessandro ammetterà di essere stanco di vedere queste continue interazioni tra Ida e Riccardo. A tal proposito, nella puntata di oggi di Uomini e Donne ammetterà che d’ora in avanti porrà la Platano sotto esame. In particolare, vuole vedere come si comporterà con il suo ex per valutare se sia il caso di andare avanti oppure no. LEGGI ANCHE: Ued, Diego Tavani commenta Ida Platano. Poi, il messaggio a Luca Salatino


ARGOMENTI: Uomini e Donne