Anticipazioni Uomini e Donne 15/11/22: Riccardo Guarnieri prende una decisione definitiva

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 20:49

Oggi si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi: diverbio tra Federico N e Carola, esterne per Lavinia e Federico D, una chiusura nel Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne 15/11/22: Riccardo Guarnieri prende una decisione definitiva

Nella giornata odierna, martedì 15 novembre 2022, presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e donne, registrazione 15 novembre 2022: il ritorno delle sfilate

Dopo la scorsa registrazione in cui Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti siedono al centro studio per raccontare della loro frequentazione, ecco quanto siamo in grado di riportarvi circa le novità di oggi di ciò che è accaduto nello studio di Uomini e Donne. In primis, Riccardo ha chiuso definitivamente la frequentazione con Gloria, quest’ultima era oltretutto assente. Per il Guarnieri è scesa una nuova dama.

Non si è parlato di Roberta Di Padua, a chiudere la registrazione c’è stato il ritorno delle sfilate femminili. Siamo anche in grado di anticiparvi chi ha vinto: Cristina Tenuta.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono classico: Federico Nicotera diviso tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli, un bacio mancato per Lavinia Mauro

Spazio anche ai giovani tronisti. Oggi si parte da Federico N. che ha portato in esterna Alice, momento profondo tra i due, occasione in cui il tronista riesce a parlare della sua difficile vita passata e di quello che toccato alla sua famiglia. Carola, terminata l’esterna, interviene lamentando il fatto di non essere portata fuori, chiaramente dicendo «che cosa ci sto a fare?». Federico ribatte affermando che avrebbe potuto capire l’esterna e le tematiche affrontate, piuttosto che lamentarsi. Avvalla la stessa tesi anche Maria De Filippi.

Si prosegue con Federico Dainese, il tronista ha fatto due esterne: la prima con Elena, la seconda con una nuova corteggiatrice che si chiama Vincenza. Tra le due, Federico dichiara che le piace più quest’ultima. Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Corvino, tra i due, tuttavia, non scatta il bacio ed è stato proprio il corteggiatore a non volerlo. In studio la tronista balla con Alessio Campoli.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne