Nicole Santinelli di Uomini e Donne, dramma: «Ho rischiato la vita»

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 14:04

Poco prima della scelta di Nicole Santinelli in onda su Canale 5, la tronista di Uomini e Donne ha svelato due drammi della sua vita privata: le confessioni choc

Nicole Santinelli di Uomini e Donne, dramma: «Ho rischiato la vita»

Cala il sipario su Uomini e Donne: oggi, venerdì 12 maggio 2023, andrà in onda l’ultima puntata dell’attuale stagione. A poche ore della scelta di Nicole Santinelli, sono stati svelati due drammi della sua vita accaduti in passato. La tronista è stata poco compresa da parte del pubblico; molteplici sono stati i sospetti sul suo conto nonché le critiche. In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha svelato di non avere un cuore di ghiaccio, ma un passato che continua a bloccarla ancora oggi. Ha vissuto due episodi che l’hanno segnata nel profondo.

Nel 2004 Nicole Santinelli è stata azzannata da un cane rischiando di perdere la vita poiché l’animale l’aveva presa al collo. Per colpa di questa vicenda aveva perso l’uso di una mano a dieci anni, periodo in cui stava iniziando a coltivare la sua passione per la pallavolo: "È stato lì che ho iniziato a reagire in modo ermetico: a nascondere le emozioni, a gestirle da sola, per non far vedere alle persone intorno come stavo realmente".

Nicole Santinelli vittima di violenza: il racconto della tronista di Uomini e Donne

Con l’adolescenza e gli inizi dei primi amori, Nicole di Uomini e Donne aveva incontrato una persona di cui si era innamorata completamente. La bionda tronista della stagione 2022/2023 pensava di avere trovato l’uomo della sua vita, che l’avrebbe protetta sempre e mai fatto del male. Purtroppo non è stato così, come raccontato a Uomini e Donne Magazine. Nicole Santinelli ha subito violenza da parte del suo ex fidanzato ed è stato difficile uscirne: "Ho vissuto episodi di violenza anche mentale. Non volevo essere un peso per le persone a me vicine, ma poi ce l’ho fatta".

Nicole Santinelli verso la scelta a Uomini e Donne: come va con Carlo Alberto?

La scelta di Nicole Santinelli attirerà non poche critiche sui social. Come è noto, ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi con Carlo Alberto Mancini. Il suo è stato un percorso tra alti e bassi nonchè contestato da parte del pubblico di Uomini e Donne. Sembrava molto più attratta da Andrea Forigli, ma forse per andare sul sicuro ’sì’ ha preferito scegliere Carlo. Riuscirà a vivere un amore da favola, come quello dei suoi genitori? Questo è il suo sogno come dichiarato nella clip di presentazione. La 29enne romana è molto legata ai suoi genitori: "La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori. Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina".


ARGOMENTI: Uomini e Donne