Una vita, anticipazioni dall’1 al 7 maggio: l’arresto di Natalia

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 13:17

La Quesada verrà arrestata e Felipe assumerà la sua difesa mentre Mendez verrà brutalmente aggredito.

Una vita, anticipazioni dall’1 al 7 maggio: l’arresto di Natalia

Natalia Quesada sarà al centro delle vicende delle prossime puntate di Una vita. La giovane donna, come segnalano le anticipazioni degli episodi in onda dall’1 al 7 maggio subirà prima un tentativo di rapimento e poi verrà arrestata. Nel frattempo, Mendez continuerà ad indagare sulla morte di Felicia e verrà brutalmente aggredito. Intanto, Ramon sarà preoccupato per Antoñito e Daniela commetterà un passo falso. Infine, Ignacio farà i suoi comodi con Alodia e poi ristabilirà le distanze gettandola nella disperazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dalla soap spagnola in questa nuova settimana.

Una vita, trame 1-7 maggio: Ignacio si prende gioco di Alodia e la fa cadere nella disperazione

Natalia sarà spaventata dalla possibilità di essere processata come spia ed Aurelio cercherà di calmarla. L’uomo, subito dopo, si recherà da Anabel per una visita a sorpresa. Soledad informerà dell’accaduto Marcos, il quale tenderà una trappola a sua figlia. Intanto, Bellita continuerà ad assumere la sua tisana miracolosa per la disperazione di José che non ne potrà più della sua esuberanza. Rosina, al contrario sarà delusa non riuscendo ad ottenere lo stesso risultato dell’amica.

Poco dopo, Alberto, come si evince dagli spoiler Una vita riguardanti gli episodi in onda dall’1 al 7 maggio, metterà al corrente Miguel degli ultimi dettagli dello sciopero ed Antoñito cercherà di carpirgli delle informazioni da lui senza riuscirci. Poco dopo, Servante e Jacinto proveranno a convincere Aurelio ad entrare nella loro squadra di salto della cavallina, ma il Quesada li caccerà di casa.

Nel frattempo, Alodia cederà alle avances di Ignacio, il quale, dopo aver ottenuto ciò che voleva, ristabilirà le distanze gettando la ragazza nella disperazione. Miguel si preparerà ad assistere i manifestanti arrestati e Daniela lo sorprenderà dandogli un bacio. Le manifestazioni arriveranno anche nel quartiere e nel corso di un tumulto il Palacios junior rimarrà ferito e ciò lo spingerà a scrivere un articolo di condanna sulle rivolte.

Una vita, anticipazioni dal 1° al 7 maggio: Mendez viene brutalmente aggredito e pestato a sangue

Natalia comunicherà ad Aurelio e Genoveva di aver accettato di uscire con Felipe e così i due decideranno di sfruttare l’occasione per dare il via al loro piano. Nel frattempo, Sabina accuserà Daniela di star approfittando di suo nipote e la ragazza nel tentativo di difendersi commetterà un passo falso. Poco dopo, Marcos ordinerà a Carron di agire contro Natalia e quest’ultima in quegli istanti verrà rapita sotto gli occhi di Felipe. Quest’ultimo insieme ad Ignacio e Jacinto sventerà il sequestro di Natalia. La giovane soltanto in seguito scoprirà che il tutto era stato organizzato da Aurelio e Genoveva e si arrabbierà con suo fratello.

Ramon sarà preoccupato per Antoñito, il quale non vorrà saperne di smettere di scrivere i suoi articoli. Intanto, Lolita, Rosina e Casilda manifesteranno il desiderio di entrare nella squadra di Servante per partecipare alla gara di Churro Va. Poco dopo, Sabina e Roberto tenderanno una trappola a Daniela per smascherarla, ma lei capirà tutto e manderà a monte il piano. Più tardi, Mendez consegnerà al garzone della drogheria il denaro che gli aveva promesso in cambio del nome del vero assassino di Felicia.

Non appena il ragazzo andrà via, l’ex commissario sarà brutalmente aggredito e pestato a sangue da due sconosciuti. Nel frattempo, Natalia comprerà dei regali per i suoi salvatori mentre Anabel avrà una conversazione con Genoveva che la lascerà turbata. Intanto, Leonardo porterà a Soledad delle scatole dal contenuto pericoloso. Fabiana li sorprenderà e si insospettirà. Poco dopo, Felipe, preoccupato per Mendez, chiederà a Marcos sue notizie e quest’ultimo gli prometterà di aggiornarlo nel caso scoprisse qualcosa.

Una vita, puntate 1-7 maggio: Natalia viene arrestata e Felipe assume la sua difesa

Nei prossimi episodi di Una vita, Miguel chiederà ai nonni di lasciare in pace Daniela, ma poi la sorprenderà in compagnia di Roger e di alcuni poliziotti ed inizierà ad avere dei dubbi su di lei. Nel frattempo, Alodia confesserà a Casilda di aver fatto l’amore con Ignacio mentre Servante ammetterà le donne nella sua squadra di churri va. Poco dopo, a casa Quesada, Natalia e Felipe saranno sul punto di baciarsi quando la polizia giungerà per arrestare la ragazza e Felipe deciderà di assumere la sua difesa.

Aurelio inizialmente contrario, accetterà. Intanto, Sabina continuerà a nutrire dubbi su Daniela mentre Miguel chiederà a Roberto di parlargli di Zurigo e finalmente verrà a conoscenza della verità sui genitori. Poco dopo, Alodia inizierà a temere di essere incinta e non ci sarà modo di calmarla. Intanto, José proverà a parlare con Ignacio e si chiederà se Mendez non si sia sbagliato.

Più tardi, Liberto sarà contrario alla partecipazione di Rosina al torneo di Churro e Va e così chiederà a Servante di entrare in squadra. Infine, Antoñito, nel corso di un’intervista, si lascerà andare a scomode considerazioni sullo sciopero.


ARGOMENTI: Una vita