Una Vita, spoiler spagnoli: Alodia sposerà un altro uomo?

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 20:30

La domestica dei Dominguez apprenderà dal padre che le ha trovato marito.

Una Vita, spoiler spagnoli: Alodia sposerà un altro uomo?

Nuovi guai in arrivo per Alodia, come rivelano gli spoiler spagnoli di Una Vita. La domestica dei Dominguez, di recente, si è perdutamente innamorata di Ignacio, il nipote di Bellita e, nonostante le raccomandazioni e gli avvertimenti di Casilda e Fabiana, la ragazza si sta avvicinando sempre più al giovane studente di medicina. Ben presto, Alodia finirà per cedere alle lusinghe di Ignacio e gli si concederà.

Purtroppo, però, il ragazzo deluderà le sue aspettative in quanto, già dopo il loro momento di passione, le dirà che per lui non ha rappresentato nulla e le farà capire di non avere alcuna intenzione di iniziare con lei una relazione d’amore stabile. Alodia, dunque, verrà sedotta ed abbandonata, ma i guai per lei saranno appena iniziati. Poco dopo, infatti, la Exposito scoprirà di essere rimasta incinta e non saprà cosa fare. La domestica condividerà quella notizia con le amiche Casilda e Fabiana che non sapranno cosa consigliarle.

In seguito, però, Ignacio andrà via da Acacias quando Josè Miguel verrà a sapere che il ragazzo, con la complicità dell’amico Florencio, è solito rubare le ossa di alcuni defunti da alcune fosse comuni per analizzarle e studiarle con l’obiettivo di contribuire al progresso scientifico. Ne nascerà un duro litigio tra i due e il giovane deciderà di andarsene. A questo punto, Alodia confesserà ai suoi signori di essere incinta e Bellita e José Miguel saranno sconvolti...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Alodia rischierà di morire

Alodia, oltre ad essere stata abbandonata da Ignacio in attesa di un bambino, verrà a sapere da suo padre che le ha organizzato un matrimonio con un uomo adatto a lei. La ragazza sarà disperata dal momento che non se la sentirà di convolare a nozze con uno sconosciuto e per di più in stato interessante. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la giovane, sotto stress per questa incresciosa situazione, deciderà di assumere qualche pillola di sonnifero di Bellita, ma sbaglierà la dose e finirà per sentirsi male. In quel momento sopraggiungerà Ignacio, che ha saputo della gravidanza, e la soccorrerà.

Alodia, una volta tornata in sé, spiegherà al ragazzo che si è trattato di un incidente e che non voleva togliersi la vita. Ignacio, però, ribadirà alla domestica che non vuole stare con lei e le consiglierà di crescere il bambino che aspetta con l’uomo che suo padre ha scelto come marito. Come la prenderà la Exposito? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i nuovi avvincenti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita