Una Vita, anticipazioni 1° maggio: Marcos e la trappola ad Anabel

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 08:15

Il Bacigalupe scoprirà che Aurelio ha fatto visita alla figlia e le tenderà una trappola.

Una Vita, anticipazioni 1° maggio: Marcos e la trappola ad Anabel

Marcos non sopporterà che la figlia lo inganni continuando a frequentare i Quesada e sarà disposto a tutto pur di evitare che continui a farlo. L’uomo, per riuscirci, come segnalano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 1° maggio, tenderà una trappola ad Anabel. Nel frattempo, Natalia riferirà ad Aurelio di aver paura di essere processata come spia, mentre José pregherà Bellita di smetterla di bere la tisana miracolosa. Infine, Rosina sarà delusa dalla suddetta tisana.

Una Vita, puntata di oggi: Marcos tenderà una trappola ad Anabel

Natalia si vedrà costretta ad accettare la proposta di Pierre Carron di diventare una spia per conto dei francesi, ma ovviamente non sarà affatto tranquilla visto che l’uomo l’ha minacciata di mandarla in prigione nel caso in cui non avesse accettato di lavorare per lui. La giovane sarà molto spaventata dalla possibilità di essere processata come spia e per tale motivo si confiderà con suo fratello Aurelio.

Quest’ultimo farà di tutto per calmarla dicendole che andrà tutto bene e che non deve preoccuparsi e subito dopo andrà a fare una visita a sorpresa ad Anabel. Poco dopo, Soledad metterà al corrente Marcos della visita del Quesada e l’uomo, non volendo che frequenti sua figlia, cercherà un modo per evitare che accada ancora. Il Bacigalupe, stando alla trama della puntata Una Vita in onda il 1° maggio, tenderà una trappola a sua figlia per non farle più vedere Aurelio.

Una Vita, anticipazioni 1° maggio: Rosina delusa dalla tisana miracolosa di Bellita

Bellita volendo essere in forza per l’incisione del nuovo disco, si recherà da Lolita e comprerà delle erbe con le quali farà un infuso che le dia energia. La donna sarà così contenta del risultato che continuerà a berlo, ma ciò non farà affatto piacere a José. Quest’ultimo, infatti, non riuscendo più a reggere l’esuberanza della consorte, la pregherà di smettere di assumere la tisana.

Nel frattempo, Rosina vedendo l’amica così esuberante, deciderà di acquistare le stesse erbe, ma berrà un quantitativo esagerato di tisana non ottenendo lo stesso risultato di Bellita e per tale motivo rimarrà molto delusa. Per quale motivo la tisana su Rosina non avrà l’effetto sperato? Appuntamento al 1° maggio con la puntata Una Vita in onda su Canale 5 alle 14:00 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita