Una vita, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre: un inaspettato ritorno

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 07:30

Santiago tornerà ad Acacias mentre i Quesada arriveranno per farla pagare ai Bacigalupe e Genoveva sarà spaventata.

Una vita, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre: un inaspettato ritorno

I prossimi episodi di Una vita vedranno il ritorno in scena di un personaggio che potrà portare scompiglio nelle dinamiche della soap spagnola: si tratta di Santiago Becerra. Il giovane, secondo le anticipazioni settimanali in onda dal 6 all’11 dicembre, tornerà nel quartiere per vendicare la morte di Marcia.

Non sarà l’unico a cercare vendetta, oltre a lui ci saranno i Quesada che arriveranno ad Acacias per fargliela pagare ai Bacigalupe. Infine, Genoveva sarà sempre più spaventata per via di alcune minacce che riceverà.

Una vita, trame dal 6 all’11 dicembre: Genoveva turbata dal contenuto di una scatola

Genoveva nutrirà dei timori riguardo all’uomo incappucciato che ha visto uscire dal palazzo, ma continuerà a mostrarsi felice in pubblico per la ritrovata pace con Felipe anche se alcuni vicini non sopporteranno questo suo modo di fare. Tuttavia, ben presto, Mendez, come rivelano le anticipazioni Una vita delle puntate in onda dal 6 all’11 dicembre, le rovinerà la festa informandola del fatto che sta indagando sulla sparizione di Velasco.

Poco dopo, la interrogherà, ma non riuscirà a ricavarne nulla. Nel frattempo, Bellita rimarrà sconvolta dalla notizia che Cinta rischia di perdere il bambino che ha in grembo e vorrebbe annullare l’esibizione davanti al re per andare da sua figlia, ma José cercherà di fargli cambiare idea. Intanto, Anabel e Miguel si avvicineranno sempre più mentre Ramon non sopporterà l’atteggiamento dei domestici nei confronti di Antoñito né tanto meno la boria del ragazzo.

Più tardi, Roberto e Sabina continueranno i lavori al ristorante, ma rischieranno di essere scoperti da Cesareo. Poco dopo, un uomo col viso coperto lascerà una scatola sulla porta di casa di Genoveva, la quale resterà turbata dal suo contenuto.

Una vita, anticipazioni settimana: Sabina sventa una rapina alla bottega di Lolita

Nelle prossime puntate Una vita, Antoñito scoprirà di avere delle ammiratrici e ne sarà contento mentre Lolita lo minaccerà di fare una scenata di gelosia in pubblico. Nel frattempo, Alodia scoprirà di dover partire per l’Argentina con i Dominguez ed avrà paura della traversata in nave così Fabiana e Casilda le metteranno delle gocce di passiflora nell’acqua e lei affronterà il viaggio dormendo. Nel frattempo, Felicia si arrabbierà molto con Susana per alcuni commenti sul suo matrimonio con Marcos e su Camino e reagirà in maniera impetuosa contro di lei.

Intanto, un rapinatore farà irruzione nella bottega di Lolita facendo spaventare Carmen e Susana. Tuttavia, Sabina, riuscirà a sventare la rapina mettendo in fuga il ladro colpendolo con la scopa e prendendosi i complimenti dei vicini. Poco dopo, Genoveva troverà davanti alla porta di casa una scatola con dentro ritagli di giornale che parlano della morte di Marcia e sarà sempre più spaventata.

Intanto, Liberto penserà bene di raccontare la verità a Felipe, ma lui lo zittirà prima che possa proferire parola dicendogli che non vuole sapere nulla per non rinunciare alla ritrovata felicità con la moglie. Più tardi, Antoñito si impegnerà a sottoporre al Parlamento il tema della sicurezza sulle strade mentre Lolita si sentirà male e perderà i sensi.

Anticipazioni Una vita, puntate 6-11 dicembre: Santiago torna ad Acacias, arrivano i Quesada

Santiago Becerra farà ritorno ad Acacias e Cesareo sarà molto sorpreso di incontrarlo. Il giovane gli dirà di essere tornato soltanto per poter vendicare la morte di Marcia. Nel frattempo, Felipe rivelerà a Genoveva che Liberto voleva dirgli la verità su di lei, ma lui lo ha fermato. La Salmeron gli dirà che sono solo bugie, ma la serenità durerà poco tempo visto che troverà un biglietto minatorio.

Intanto, una giovane coppia arriverà nel quartiere: si tratta dei fratelli Aurelio e Natalia Quesada che vorranno farla pagare ai Bacigalupe per il male che hanno fatto in passato. Nel frattempo, Lolita, dopo aver perso i sensi, non vorrà andare dal medico, ma Carmen insisterà affinché ci vada suggerendole che potrebbe essere di nuovo incinta. Poco dopo, Antoñito riunirà i vicini ed i domestici e gli chiederà di non essere più così riverenti nei suoi confronti.

Intanto, Felipe vorrà tornare a lavorare e così si recherà in ospedale per farsi visitare ed avere l’approvazione da parte dei medici mentre Genoveva chiederà a Liberto di non insistere nel suo proposito di rivelare la verità a Felipe, ma lui sarà convinto che sia la cosa giusta da fare. Poco dopo, Aurelio Quesada fermerà Marcos per strada e si avrà la netta sensazione che i due non si sopportino mentre Anabel incontrerà Natalia e sarà chiaro che sono amiche d’infanzia.


ARGOMENTI: Una vita