keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 dicembre: il timore di Genoveva

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 08:30

La Salmeron temerà che Mendez abbia detto la verità a Felipe.

Una vita, anticipazioni 3 dicembre: il timore di Genoveva

Genoveva vedrà Mendez in compagnia di Felipe ed inizierà a temere il peggio. La donna, come ci informano le anticipazioni Una vita dell’episodio di oggi 3 dicembre, temerà che il commissario abbia detto la verità al consorte. Tuttavia, lui, la rassicurerà dicendole che non vuole sapere nulla.

Poi vedrà un uomo col viso coperto uscire dal palazzo e cercherà di fermarlo. Nel frattempo, Camino si riappacificherà con sua madre e poi insieme a Maite, decideranno di partire quanto prima per Parigi.

Camino si riappacifica con sua madre e poi decide di partire per Parigi con Maite

Felicia, dopo aver spiegato a Camino di aver capito il suo errore e di aver chiamato Maite affinché tornasse a prenderla, aprirà ancora una volta il suo cuore alla figlia e le dirà che non interferirà mai più nel suo rapporto con Maite.

La ragazza, di fronte alla commozione della madre, metterà da parte tutto l’astio che aveva nei suoi confronti e si riconcilierà con lei. Una volta rimasta sola con Maite, deciderà di partire il prima possibile per Parigi per vivere liberamente il loro amore lontano da coloro che non riescono ad accettarlo considerandolo immorale e contro natura.

Anticipazioni Una vita oggi: Genoveva temerà che Mendez abbia detto la verità a Felipe

Nella puntata Una Vita oggi, Genoveva vedrà Mendez in compagnia di Felipe a casa sua ed inizierà ad avere il timore che il commissario abbia confessato al consorte tutta la verità sul loro rapporto e sul processo a suo carico per la morte di Marcia. Tuttavia, l’Alvarez Hermoso, la tranquillizzerà dicendole che preferisce non sapere nulla visto che ciò ha fatto sì che loro si riconciliassero e fossero finalmente felici.

Poco dopo, la donna vivrà un nuovo momento difficile, in quanto, vedrà un uomo col volto coperto fuggire via dal palazzo di Acacias 38 e volendo capire di chi sia, cercherà di fermarlo. La Salmeron, riuscirà a venire a capo del mistero oppure no? Non ci resta che vedere la puntata Una vita di oggi pomeriggio in onda sempre su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita