keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un’amara verità

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 21:00

Anabel confesserà finalmente a Miguel cosa la lega ad Aurelio Quesada.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un’amara verità

Tempo di grandi rivelazioni ad Una Vita, dove Anabel Bacigalupe, come raccontano le anticipazioni spagnole, durante i prossimi episodi, deciderà finalmente di essere sincera con Miguel e gli racconterà i particolari del suo rapporto con i Quesada. Da tempo, il giovane Olmedo sospetta che la sua fidanzata abbia dei trascorsi con Aurelio, ma la figlia di Marcos non ha mai voluto approfondire la questione apparendo sfuggente ed evasiva sull’argomento. Aurelio, infatti, comincerà con assiduità ad importunare Anabel soprattutto quando la vedrà in compagnia di Miguel dando adito ai sospetti del ragazzo.

In seguito, il pubblico assisterà ad un piccolo salto temporale che chiarirà diverse questioni. Innanzitutto, si verrà a sapere che Felicia è morta e Marcos sarà impegnato a scoprire chi l’abbia uccisa. L’uomo sospetterà dei Quesada con i quali i rapporti saranno sempre più tesi. Dal canto suo, Anabel inizierà una relazione con Miguel e i due si incontreranno in una pensione, ma Natalia scoprirà questo segreto e comincerà a ricattarla affinché faccia ciò che le chiederà di fare.

Una Vita, spoiler spagnoli: Anabel confesserà a Miguel di aver avuto una relazione con Aurelio

La perfida e cinica Quesada, dunque, comincerà a mettere sotto pressione Anabel minacciando di dire a tutti che si incontra in una pensione con Miguel, ma la giovane deciderà di confrontarsi con il padre al quale racconterà che Natalia la sta ricattando. Marcos, come segnalano gli spoiler spagnoli di Una Vita, consiglierà alla figlia di non lasciarsi sopraffare dallo sconforto e di non mandare all’aria la sua relazione con Miguel.

Dunque, il Bacigalupe solleciterà Anabel a dire tutta la verità al ragazzo circa i suoi trascorsi con Aurelio. Poco dopo, la giovane seguirà la dritta di suo padre e spiegherà al fidanzato di aver avuto una storia d’amore con il Quesada quando vivevano in Messico. Anabel racconterà a Miguel che Marcos si era opposto strenuamente a quel legame e lei stessa, sul punto di sposare Aurelio, aveva poi deciso di lasciarlo sull’altare, suscitando la sua rabbia e il suo risentimento.

Ecco perché la ragazza temerà le mosse dei Quesada e avrà paura che la loro vendetta possa essere terribile: avrà ragione la Bacigalupe? Per scoprirlo, non resta che aspettare i prossimi entusiasmanti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita