Una vita, anticipazioni dal 25 al 31 luglio: Camino non parla più

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 19:30

La Pasamar si richiude in un mutismo di protesta, Genoveva minaccia Felipe, Agustina e Maite vanno via e Casilda commemora Marcia ai funerali.

Una vita, anticipazioni dal 25 al 31 luglio: Camino non parla più

La partenza di Maite getterà Camino nella disperazione più profonda al punto tale che come segnalano le anticipazioni relative agli episodi Una vita in onda dal 25 al 31 luglio, si chiuderà in un mutismo di protesta. Nel frattempo, Genoveva darà un ultimatum a Felipe dicendogli che andrà via con il figlio che sta per nascere. Intanto, Agustina deciderà di lasciare Acacias insieme a Gloria e prendersi cura di lei ed infine, Casilda farà un discorso al funerale di Marcia per omaggiarla.

Una vita, spoiler 25-31 luglio: Camino si chiude in un mutismo di protesta

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 25 al 31 luglio, rivelano che una misteriosa ragazza entrerà di nascosto in soffitta e minaccerà Agustina con un coltello, a sorpresa però, rivolgerà l’arma verso di sé e si accoltellerà finendo in ospedale in condizioni davvero critiche. La domestica, poi, racconterà alle colleghe che si tratta della figlia illegittima di uno dei signori che ha servito in passato e che proprio lei fu incaricata di abbandonarla in un convento.

Nel frattempo, Servante racconterà ad un uomo delle cose di Marcia e Felipe, ma Cesareo capirà che è un giornalista e gli strapperà il taccuino. Intanto, Maite tornata libera, dirà addio a Camino per poi partire per Parigi gettando la giovane nella disperazione. La Pasamar tornerà a casa accompagnata da Cesareo e darà l’impressione di aver di nuovo perso la parola. Poco dopo, Julio cercherà di parlare con Bellita in favore di José, ma lei lo manderà via ed Alodia deciderà di licenziarsi. La Del Campo, però, non accetterà le sue dimissioni e la pregherà di restare.

Nel frattempo, Casilda proporrà alle altre domestica di fare una colletta per acquistare un angelo di marmo per la lapide di Marcia e per raccogliere il denaro necessario, venderanno i fazzoletti ricamati dalla defunta. Intanto, i giornali parleranno dell’omicidio e faranno accenno ad un triangolo amoroso tra Marcia Santiago e Felipe.

Una vita, trame 25-31 luglio: Casilda fa un discorso al funerale di Marcia

Genoveva si infastidirà molto nel momento in cui verrà a sapere che Felipe ha dato il suo contributo per pagare una corona di fiori ed abbellire la tomba di Marcia. Nel frattempo, Moncho sembrerà guarito, ma i medici consiglieranno ai Palacios di portarle in ospedale per un controllo. Poco dopo, Gloria verrà dichiarata fuori pericolo ed Agustina dirà a Fabiana di aver intenzione di aiutare la ragazza per poter rimediare ai suoi errori.

Nel frattempo, il quartiere si appresterà a prendere parte al funerale di Marcia e Casilda farà un discorso per omaggiare l’amica fuori dalla chiesa. Felipe e Genoveva non andranno al funerale, in quanto l’uomo sarà molto affranto e giurerà di vendicare la morte della giovane. I Dominguez, invece, parteciperanno, ma soltanto per protocollo visto che Bellita non vorrà saperne di perdonare José.

La polizia cercherà di arrestare Santiago, ma non ci riuscirà, in quanto il Becerra sembrerà essere partito per Cuba. Poco dopo, Camino si rinchiuderà in un silenzio di protesta e non sembrerà disposta a romperlo mentre Emilio dirà a Cinta che vuole sposarsi quanto prima con lei e partire per Buenos Aires.

Una vita: Genoveva dà un ultimatum a Felipe

Nei prossimi episodi di Una vita, Agustina saluterà tutti e partirà con Gloria lasciando per sempre Acacias. Nel frattempo, Camino continuerà a non parlare, ma poi avrà un crollo emotivo quando Cinta le dirà che si sta comportando da egoista visto che a causa sua Emilio sta pensando di rimandare le nozze. Nel frattempo, Felipe dirà a Genoveva che ha intenzione di andare a Cuba per assicurare Santiago alla giustizia, ma lei lo minaccerà dicendole che andrà via per sempre con il figlio che aspettano e così lui rinuncerà.

In seguito, però, Liberto non volendo instillerà nell’avvocato dei dubbi sulla dinamica della morte di Marcia. Intanto, José farà un nuovo tentativo per riconciliarsi con Bellita dandole un ultimatum, ma lei gli dirà definitivamente addio dicendogli di non poterlo perdonare.

Poco dopo, Carmen dirà a Lolita di chiedere a Fabiana di fare da madrina al battesimo di Moncho e lei accetterà con molta gioia. Infine, Cinta chiederà a Camino si smetterla di comportarsi in maniera tanto egoista e la ragazza a malincuore deciderà di accettare la proposta di nozze che le ha fatto Ildefonso. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva disposta a tutto, Felipe trema


ARGOMENTI: Una vita