keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva disposta a tutto, Felipe trema

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 19:00

Genoveva perderà il bambino e Felipe le ribadirà di non avere più alcun dovere nei suoi confronti, a quel punto la dark lady sarà decisa a rovinargli la vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva disposta a tutto, Felipe trema

Durante le prossime puntate di Una Vita accadrà davvero di tutto tra Felipe e Genoveva e quello che doveva essere un matrimonio sereno ed appagante si trasformerà in un vero e proprio inferno soprattutto per l’avvocato. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che dopo la morte di Marcia e l’arresto di Cesareo, la domestica Laura fornirà al commissario Mendez la prova che cercava per incriminare Genoveva. La ragazza, infatti, spiegherà al poliziotto che tempo prima Santiago aveva aggredito la donna con il suo coltello e che poi la Salmeron lo aveva conservato dopo la fuga del brasiliano.

Questa testimonianza avrà una valenza fondamentale nell’ambito delle indagini per l’assassinio di Marcia e permetterà a Mendez di rinchiudere finalmente in carcere la dark lady. Tuttavia, l’astuta Salmeron non si lascerà piegare tanto facilmente e ingaggerà subito l’avvocato Velasco che, grazie a degli espedienti, riuscirà a farla uscire dopo pochissimi giorni. Genoveva tornerà felice e contenta ad Acacias suscitando la collera di Felipe che ormai sarà convinto della colpevolezza della moglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva sarà decisa a vendicarsi di Felipe

Felipe, quando Genoveva tornerà a casa, le annuncerà la sua decisione di andarsene e la consorte non la prenderà affatto bene ricordandogli che è incinta del loro bambino. Le anticipazioni spagnole di Una Vita spiegano che i due litigheranno in modo acceso al punto che l’avvocato provocherà la caduta della moglie che sbatterà con la testa per terra, un infortunio che avrà una terribile conseguenza.

Genoveva, infatti, avrà un incremento della pressione e questo le provocherà un aborto. La donna accoglierà molto male quella notizia al punto che inizialmente non crederà alle parole del marito per poi convincersi di aver perso il bambino quando glielo confermeranno i medici. Da quel momento in poi, la dark lady intraprenderà una vera e propria guerra per distruggere Felipe, soprattutto dopo aver ascoltato, fingendo di dormire, le parole dell’uomo, che le ribadirà di non avere ormai nessun legame con lei visto che ha perso il figlio che aspettava. Genoveva si alleerà con l’avvocato Velasco e per l’Alvarez Hermoso saranno davvero guai seri...


ARGOMENTI: Una vita