keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 23 luglio: Genoveva e Felipe si accusano a vicenda

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 08:30

I due si accuseranno a vicenda per la morte di Marcia.

Una vita, anticipazioni 23 luglio: Genoveva e Felipe si accusano a vicenda

La morte di Marcia genererà molta tensione nel rapporto tra Felipe e Genoveva. I due, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 23 luglio, arriveranno ad accusarsi a vicenda per ciò che è accaduto alla Sampaio.

Nel frattempo, Armando dirà a Maite del patto che ha stretto con Felicia e la ragazza non potrà fare altro che accettare anche se chiederà di poter vedere Camino prima di andare via.

Una vita, trama 23 luglio: Felipe e Genoveva si fanno delle accuse a vicenda

La morte di Marcia ha sconvolto l’intero quartiere, ma quello che soffrirà di più sarà Felipe, il quale sarà persino quasi certo che sua moglie Genoveva abbia delle responsabilità in questa tremenda tragedia visto che le due avevano anche litigato in maniera furiosa qualche giorno prima.

Partendo da questi presupposti, il loro rapporto non farà altro che diventare sempre più teso e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, Felipe accuserà la consorte di aver portato Santiago ad Acacias per impedirgli di sposarsi con la Sampaio.

Lei, non solo rispedirà nuovamente l’accusa al mittente, ma addirittura, per tutta risposta lo accuserà di essere indirettamente responsabile della morte della ragazza visto che non ne ha voluto sapere di mettere una pietra sopra al loro rapporto.

Una vita, anticipazioni 23 luglio: Maite vuole vedere Camino prima di andare via

Armando, dopo aver parlato con Felicia ed aver convenuto che sia meglio per tutti che sua nipote lasci Acacias una volta libera, andrà a trovarla in carcere e la metterà al corrente del patto che ha stretto con la Pasamar e che presto sarà libera grazie alla mediazione di Ildefonso, il quale ha convinto la lavandaia a cambiare la sua dichiarazione davanti al giudice dietro il pagamento di una somma di denaro importante.

Maite, a quel punto, non potrà fare nient’altro che accettare le condizioni dello zio e lasciare la Spagna una volta che sarà uscita di prigione. Tuttavia, chiederà di rivedere Camino un’ultima volta prima di dirle addio per sempre.

La richiesta della pittrice verrà accolta oppure la donna dovrà andare via senza nemmeno poter salutare la sua amata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita