Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2022: Fidel tra la vita e la morte

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 07:30

Nelle prossime puntate della soap Una Vita, Fidel subirà un attentato e dovrà lottare per la sua vita.

Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2022: Fidel tra la vita e la morte

Fidel rischierà di morire negli episodi Una Vita in onda dal 24 al 29 ottobre 2022. L’uomo libererà il giovane anarchico dietro la promessa di una sua sparizione, ma purtroppo, quest’ultimo organizzerà un agguato in cui il poliziotto verrà ferito e si ritroverà a lottare per la vita in un letto d’ospedale. Nel frattempo, ad Acacias arriverà Gabriela, la figlia segreta di Genoveva, mentre Jacinto saluterà tutti e lascerà il quartiere.

Una vita, trame dal 24 al 29 ottobre 2022: Fidel viene ferito e rischia di morire

Fidel non farà altro che pensare alle parole di Lolita e ne sarà così tormentato da decidere di liberare il giovane anarchico che teneva prigioniero a patto che lui sparisca e non si faccia più vedere. Il giovane, però, non manterrà la promessa e con la complicità di un compagno, organizzerà un agguato in un vicolo di Acacias durante il quale il poliziotto verrà raggiunto da un colpo di pistola e rimarrà ferito in modo grave. L’uomo sarà ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi tant’è che Ignacio consiglierà a Ramon e Lolita di non farsi troppe illusioni.

Nel frattempo, Marcelo deciderà di restare al servizio di Genoveva. Quest’ultima, poco dopo, riceverà la visita inaspettata di una donna di nome Gabriela, ovvero sua figlia. La Salmeron la incontrerà e le chiederà di restare a vivere da lei. Il maggiordomo esprimerà le sue perplessità sulla nuova arrivata a Luzdivina e si chiederà se, in realtà, non sia un’avventuriera in cerca di denaro. Poco dopo, Rosina sorprenderà Pascual ed Hortensia in atteggiamenti affettuosi e litigherà con sua sorella.

L’uomo, invece, rivelerà a Liberto e Rosina che ha una relazione con Hortensia e che vorrebbe renderla pubblica, ma lei si opporrà. Nel frattempo, Jacinto dovrà decidere se accettare o no di diventare il sindaco del suo paese e Fabiana gli farà coraggio, mentre Azucena proverà a convincere sua madre a lasciarla partire per Parigi dove sosterrà un provino per una compagnia di ballo.

Una vita, spoiler dal 24 al 29 ottobre 2022: Genoveva si riappacifica con sua figlia Gabriela

L’arrivo della giovane Gabriela nel quartiere desterà curiosità tra i vicini che non faranno altro che chiedersi chi sia quella ragazza. Nel frattempo, Genoveva le spiegherà per quale motivo l’ha abbandonata da piccola e le chiederà perdono. La giovane accetterà le sue scuse e le due si abbracceranno. Poco dopo, Azucena scoprirà di aver superato il provino e che dovrà trasferirsi a breve a Parigi, mentre Liberto cercherà di convincere Pascual a mettere da parte l’orgoglio e parlare con Hortensia. Intanto, Luzdivina incontrerà suo fratello Higinio che le chiederà di prestargli del denaro e Marcelo li guarderà da lontano.

La ragazza, poco dopo, si confiderà con il maggiordomo, il quale si offrirà di trovare un lavoro per suo fratello. Più tardi, José rivedrà Ignacio ad Acacias e nutrendo dei sospetti sul suo conto, gli chiederà se abbia un’amante e lui, ovviamente, negherà tutto. Intanto, Jacinto farà un sogno illuminante e deciderà di accettare l’incarico di sindaco. Il giovane andrà via dal quartiere salutato da amici e signori.

Lolita, pur essendo arrabbiata e delusa da Fidel, resterà accanto a lui in ospedale e pregherà che si risvegli. Nel frattempo, Dori rinuncerà alla borsa di studio e consegnerà la tesi a Felipe chiedendogli di perdonarla. Felipe, però, non le dirà nulla rispetto alla tesi e lei si preparerà nuovamente a lasciare il quartiere. Intanto, si scoprirà che Hortensia nasconde un segreto. La donna è una madre nubile, in quanto ha concepito Azucena nel peccato ed il padre è morto al fronte prima che la desse alla luce.

Anticipazioni Una Vita prossima settimana: Fidel lotta per la vita, Alodia scopre che Ignacio la tradisce

Fidel, nei prossimi episodi di Una vita, si risveglierà in ospedale e confiderà a Lolita e Ramon che sono stati gli anarchici a sparargli. Tuttavia, le condizioni dell’uomo resteranno molto critiche e l’equipe di medici che lo visiterà, deciderà di operarlo, ma Ignacio informerà Ramon e Lolita che l’operazione è rischiosa e potrebbe anche morire. Fidel, dunque, dovrà lottare per la sua vita. Nel frattempo, Dori riceverà un messaggio di Felipe che vorrà vederla al più presto. La donna non saprà cosa pensare, ma lui vorrà soltanto congratularsi per la tesi e augurarle il meglio.

Intanto, Alodia ascolterà per caso una conversazione telefonica tra Ignacio e l’amante dell’uomo, Maria Luisa, e deciderà di seguire il consorte. Agendo in questo modo, lo coglierà in flagrante con l’amante. Infine, Fabiana regalerà a Casilda un biglietto della lotteria sperando che le porti fortuna: il numero è 15415, quello sognato da Servante.


ARGOMENTI: Una vita