Una Vita, anticipazioni: Alodia scopre tutto, Ignacio nei guai

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 20:30

L’ex domestica di casa Dominguez sorprenderà il marito con la sua amante e andrà su tutte le furie.

Una Vita, anticipazioni: Alodia scopre tutto, Ignacio nei guai

Un clamoroso colpo di scena animerà le ultime puntate di Una Vita, come rivelano le anticipazioni. Sotto i riflettori ci sarà la relazione extraconiugale che Ignacio Quiroga sta portando avanti da mesi alle spalle della moglie Alodia Exposito. Quest’ultima non ha mai sospettato che suo marito potesse avere un’altra donna e ha sempre creduto che le sue ripetute assenze da casa fossero imputabili al suo impegnativo lavoro di medico. Presto, però, l’ex domestica dei Dominguez sarà costretta a fare i conti con la realtà nel modo peggiore.

Alodia, infatti, intercetterà una conversazione telefonica tra Ignacio e la sua amante, Maria Elisa, e capirà che lui le sia infedele. Dal canto suo, il giovane dottore inizierà ad avere molti problemi quando lui e la consorte si trasferiranno nel loro nuovo appartamento, dove fino a quel momento incontrava di nascosto la sua amante. A quel punto, per rimediare, Ignacio offrirà del denaro a Servante affinché gli conceda di vedersi con lei nella pensione che gestisce con Fabiana e l’uomo accetterà.

Quiroga, dunque, trascorrerà ore di passione in quel luogo, ma la sua presenza costante ad Acacias insospettirà José che si chiederà come mai il nipote stia frequentando il quartiere in modo così assiduo. Il Dominguez, però, non sarà l’unico ad insospettirsi in quanto anche Alodia inizierà a trovare insolito l’atteggiamento del marito e indagherà...

Una Vita, anticipazioni: Alodia scoprirà Ignacio in compagnia della sua amante

La Exposito, assalita dai sospetti e dai dubbi, ascolterà una telefonata equivoca tra Ignacio e la sua amante e cadrà nella disperazione. Tuttavia, la donna non dirà al Quiroga di averlo scoperto e, il giorno successivo, si farà trovare alla pensione proprio quando lui incontrerà Maria Elisa. Il medico, colto in flagrante, spiegherà alla Exposito che la donna è sua cugina, ma Alodia gli darà uno schiaffo e gli annuncerà di non voler più avere a che fare con lui.

Stando alle anticipazioni di Una Vita, quindi, il matrimonio dei due sarà fortemente a rischio e non è escluso che l’ex domestica dei Dominguez decida di troncare il legame con il marito e rifarsi una vita. Come finirà tra i due? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate della soap opera di Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita