Una Vita, anticipazioni: cosa nasconde Hortensia?

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 15:23

La sorella di Rosina non vorrà rendere pubblico il suo legame con Pascual per un motivo inconfessabile.

Una Vita, anticipazioni: cosa nasconde Hortensia?

Tra i nuovi amori di Una Vita, ce n’è uno che sta facendo sognare il pubblico di Canale 5, ossia quello nato inaspettatamente tra Hortensia e Pascual, due persone diverse tra loro e perennemente in guerra. La sorella di Rosina, in piena crisi finanziaria, si è trasferita ad Acacias dove ha scoperto che anche la donna non se la passava affatto bene, dopo il terribile attentato anarchico che ha distrutto il quartiere ed ha provocato molte vittime, tra le quali Carmen ed Antonito Palacios.

Le Rubio, a quel punto, hanno unito le forze insieme a Liberto, provando ad andare avanti e a risollevare le sorti della loro famiglia, ma è stato solo con l’aiuto di Pascual Sacristan che Rosina ed Hortensia hanno ripreso fiato in quanto il ristoratore ha prestato molto denaro a Liberto permettendogli di sanare i debiti e ricominciare.

Hortensia, però, non ha mai sopportato Pascual, con cui ha avuto diversi scontri in quanto l’uomo è contrario quanto lei alla relazione del figlio Guillermo con sua figlia Azucena. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni di Una Vita, a breve, Sacristan capirà di essersi innamorato di Hortensia e le rivolgerà una romantica dichiarazione...

Anticipazioni Una Vita, Hortensia confesserà a Rosina il suo segreto

L’amore tra Hortensia e Pascual, dunque, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, sembrerà finalmente trionfare dal momento che la Rubio, di fronte alle parole appassionate del ristoratore non resisterà e i due si baceranno. Tuttavia, la sorella di Rosina spiegherà al suo amato di non voler rendere pubblico il loro fidanzamento in quanto temerà di fare una pessima figura con Azucena visto che per molto tempo ha ostacolato la sua storia con Guillermo. Pascual, inizialmente, capirà le motivazioni di Hortensia, ma presto inizierà a manifestare disappunto ed insofferenza per il suo atteggiamento, soprattutto dopo che anche Rosina scoprirà che stanno insieme.

A quel punto, Hortensia dirà alla sorella di non voler ufficializzare la relazione con Pascual perché non vuole dire all’uomo che sua figlia è stata concepita fuori del matrimonio poiché lei rimase incinta durante il fidanzamento e, poco dopo, il suo fidanzato morì in guerra e non riuscì a sposarla. La donna spiegherà a Rosina che nemmeno Azucena conosce la verità e non vuole sconvolgerla con questa notizia. Come evolverà questa intricata vicenda? Alla fine, Hortensia farà un passo indietro e dirà tutto a Pascual?


ARGOMENTI: Una vita