Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 aprile: la strategia di Genoveva

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 20:00

La Salmeron farà in modo di rovinare la reputazione di Marcos mentre Soledad verrà minacciata dal suo ex Fausto.

Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 aprile: la strategia di Genoveva

Genoveva nei prossimi episodi di Una Vita metterà in atto la sua strategia per rovinare Marcos. La donna, come segnalano le anticipazioni inerenti le puntate dal 17 al 23 aprile, metterà in giro voci sul passato oscuro dell’uomo, in modo tale da rovinargli la reputazione e ripulire la sua. Nel frattempo, Soledad verrà aggredita da due uomini che le intimeranno di andare a trovare Fausto in carcere, il quale la minaccerà. Intanto, Casilda cercherà di mettere in guardia Alodia da Ignacio ed infine, Ramon metterà su un piano per smontare le posizioni estremiste del figlio.

Una Vita, trame dal 17 al 23 aprile: Miguel accetta la proposta di Marcos

Felipe cercherà di sapere qualcosa sull’aggressione ai danni di Natalia ed incalzerà Mendez affinché gli fornisca delle informazioni sul caso. La Quesada, poi, riceverà la visita dell’avvocato in presenza di Aurelio, il quale sospetterà che la sorella sia interessata a lui e lo riferirà a Genoveva. Nel frattempo, Anabel, come rivelano le trame Una Vita inerenti le puntate in onda dal 17 al 23 aprile, discuterà con Aurelio non volendo accettare l’idea che dietro l’aggressione ai danni di Natalia ci sia suo padre Marcos.

Intanto, al ristorante, Miguel festeggerà la vittoria della causa per l’eredità di Camino. Marcos chiederà all’avvocato di tornare a lavorare per lui dietro la promessa di aiutarlo a riconquistare Anabel. Miguel, dopo aver parlato con suo nonno, deciderà di accettare l’incarico, in modo da proteggere la ragazza da Aurelio.

Intanto, Ramon discuterà con Antoñito a causa delle sue posizioni estremiste mentre Liberto convincerà Servante a riprendere le prove del complesso. Nel frattempo, Casilda insegnerà a ricamare delle iniziali su un fazzoletto. Più tardi, José dirà a Bellita che i vecchi musicisti che dovevano incidere il disco sono morti. Mendez, invece, dirà a José che Ignacio si comporta in modo irreprensibile e l’indagine verrà chiusa.

Una Vita, spoiler 17-23 aprile: Genoveva rovina la reputazione di Marcos

Roberto confesserà a Sabina i suoi sospetti su Marcos. Il ristoratore, infatti, sospetterà che sia stato lui ad organizzare l’aggressione ai danni di Natalia. Nel frattempo, Casilda vedrà Alodia intrattenersi con Ignacio ed i suoi sospetti sul fazzoletto saranno confermati. Poco dopo, il nipote di Bellita si incontrerà con Florencio, un tipo poco raccomandabile.

Più tardi, Anabel svelerà a Marcos di sapere tutti i suoi segreti e l’uomo cercherà di picchiarla, ma Soledad riuscirà ad evitare che lo faccia. Intanto, Marcos sarà così nervoso e violento e tratterà tutti con molto disprezzo mentre nel quartiere dilagheranno le voci sul suo oscuro passato messe in giro da Genoveva. Quest’ultima, non contenta, farà di tutto per sembrare una vittima e ripulire la sua reputazione.

Poco dopo, Lolita farà di tutto per convincere Antoñito a smetterla con il suo atteggiamento così radicale, ma lui sarà sempre più infervorato ed inoltre è sostenuto da Don Hilario, il quale sarà preoccupato per le istanze liberali. Intanto, José troverà dei nuovi chitarristi per accompagnare Bellita nell’incisione del disco, ma questi ultimi, non sapranno nemmeno una canzone e lei si sentirà una vecchia mummia.

Una Vita, anticipazioni 17-23 aprile: Daniela è una poliziotta sotto copertura

Daniela, dopo aver fatto un’approfondita indagine sui viaggi degli Olmedo in giro per l’Europa, si incontrerà con Roger e si capirà che è una poliziotta sotto copertura per assicurare Roberto e Sabina alla giustizia. Intanto, Marcos e Aurelio litigheranno per strada mentre Soledad chiederà ad Anabel di essere paziente con suo padre, ma lei sarà orientata verso il Quesada. Lui, a quel punto, le chiederà di sposarlo. La ragazza accetterà, ma gli chiederà del tempo per cercare di mettere pace tra le famiglie e che se non sarà possibile fuggirà con lui.

Poco dopo, Roger riferirà a Daniela che è uscito un articolo sul giornale che farà innervosire molto gli Olmedo visto che parla di una coppia di ladri e che la polizia è sulle loro tracce. Intanto, Soledad sarà aggredita da due uomini che la obbligheranno ad andare da Fausto in prigione. Quest’ultimo, le dirà che la cellula anarchica di cui faceva parte ha bisogno di lei e che se rifiuterà di collaborare potrebbe rimetterci la vita. Poco dopo, Alodia regalerà un fazzoletto ricamato ad Ignacio e Casilda cercherà di metterla in guardia sulle intenzioni del ragazzo.

Nel frattempo, Mendez lo vedrà parlare con Florencio e si chiederà cosa stiano tramando. Più tardi, Miguel consiglierà ai nonni di costituirsi, ma loro sembreranno volersi dare alla macchia. Intanto, Servante convincerà Liberto ad incidere la loro canzone mentre José farà una sorpresa a Bellita per infonderle coraggio. Infine, Anabel chiederà perdono al padre e gli prometterà che non avrà più nulla a che fare con i Quesada e Ramon escogiterà un piano per indurre il figlio ad abbandonare le sue posizioni estremiste.


ARGOMENTI: Una vita