Una Vita, anticipazioni 16 aprile: Natalia viene aggredita

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 08:15

La Quesada verrà aggredita per strada ed i sospetti cadranno su Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 16 aprile: Natalia viene aggredita

Natalia Quesada passerà un bruttissimo momento ad Una vita. La giovane, come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata del 16 aprile, verrà aggredita per strada e subito si penserà che la responsabile sia Genoveva. Nel frattempo, José chiederà a Mendez di seguire Ignacio, mentre Anabel avrà un duro scontro con suo padre. Intanto, Daniela sarà preoccupata per Miguel e chiederà ad Alberto di vegliare su di lui. Infine, Aurelio accuserà Marcos dell’aggressione di Natalia.

Puntata Una Vita di oggi 16 aprile: Anabel litiga con Marcos e fugge da Aurelio

Genoveva si scontrerà con Felipe per strada e subito dopo, inviterà le vicine a casa per dare loro la sua personale versione dei fatti e smarcarsi dalle accuse dell’ex marito. Nel frattempo, Alodia sembrerà cedere alla avances di Ignacio, ma saranno interrotti dall’arrivo di Bellita. Più tardi, Liberto organizzerà a casa sua le prove del complesso musicale rischiando di essere scoperto da Rosina. Intanto, José avrà ancora dei dubbi su Ignacio e, come segnala la trama Una vita del 16 aprile, chiederà a Mendez di seguire il nipote.

Più tardi, Miguel e Daniela organizzeranno una cena romantica per Sabina e Roberto, i quali apprezzeranno molto il loro gesto. Intanto, Marcos rivelerà ad Anabel di essere in possesso delle prove che inchiodano Natalia per la morte di Felicia e ciò genererà uno scontro acceso tra i due e la giovane correrà da Aurelio. Più tardi, Natalia sarà in attesa di Felipe per andare a cena insieme quando verrà aggredita per strada.

Una Vita, anticipazioni 16 aprile: Aurelio accusa Marcos dell’aggressione a Natalia

Lolita non sopporterà più l’intolleranza di Antoñito e glielo farà presente. Intanto, la notizia dell’aggressione a Natalia si diffonderà velocemente per tutta Acacias e subito i sospetti ricadranno su Genoveva. Tuttavia, Roberto sarà convinto che il mandante sia Marcos. Felipe mostrerà vicinanza alla Quesada e Fabiana e Lolita inizieranno a temere che possa farsi coinvolgere troppo.

Nel frattempo, la registrazione del disco verrà anticipata e Bellita avrà il timore di non essere all’altezza della situazione. Intanto, Miguel si preparerà a partecipare alla sua prima riunione sindacale e Daniela, preoccupata per lui, chiederà ad Alberto di vegliare su di lui. Infine, Anabel andrà da Aurelio per sapere la verità sull’aggressione di Natalia e lui accuserà Marcos.


ARGOMENTI: Una vita