Una Vita, spoiler spagnoli: gli Olmedo in fuga da Acacias

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 20:13

Roberto, Sabina e Miguel saranno costretti a lasciare per sempre il quartiere.

Una Vita, spoiler spagnoli: gli Olmedo in fuga da Acacias

Colpo di scena per quanto concerne la famiglia Olmedo. Gli spoiler spagnoli di Una Vita, infatti, preannunciano un destino movimentato per Miguel, Sabina e Roberto, che saranno costretti addirittura alla fuga. Tutto partirà quando i tre si renderanno conto che Daniela, la cameriera che hanno assunto al ristorante, sta nascondendo qualcosa. La ragazza, infatti, è una spia della polizia svizzera.

Miguel, in particolare, deciderà di affrontare la ragazza, ma in quel momento tra i due prevarrà la passione e si ritroveranno l’uno tra le braccia dell’altra. Successivamente, Daniela deciderà di essere sincera con il giovane avvocato e gli dirà di essere entrata in polizia per indagare su una rapina durante la quale suo padre rimase gravemente ferito. A quel punto, sarà chiaro a Miguel che a compiere quel furto furono i genitori e non i suoi nonni.

Così, racconterà la verità a Daniela e le dirà anche di aver creduto sempre che i due fossero morti, quando in realtà sono in carcere. Il giorno dopo, la ragazza lascerà il lavoro al ristorante e scriverà una lettera a Miguel in cui gli rivelerà di essere innamorata di lui, oltre ad annunciargli che presto ci sarà un’ispezione della polizia per indagare sulla galleria sotterranea che Roberto e Sabina stavano scavando per rapinare la banca adiacente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel partirà per la Svizzera

Miguel, allertato dalla lettera di Daniela, avviserà i nonni, che decideranno di darsi alla fuga. Il ragazzo, però, prima di andare via per sempre da Acacias, pianificherà un furto in casa di Marcos per fargliela pagare per aver rinchiuso Anabel in un convento. Miguel sarà interessato a rubare un’ingente somma di denaro che Bacigalupe ha ricavato da un importante affare. Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, il ragazzo racconterà a Marcos di aver fatto visita alla figlia e averla vista molto provata e lo spingerà ad andare da lei.

L’uomo ascolterà il consiglio di Miguel e partirà. A questo punto, il giovane Olmedo entrerà in casa sua e proverà ad aprire la cassaforte, ma si renderà conto che la combinazione è stata cambiata. In quel momento, sopraggiungerà Marcos che gli punterà una pistola contro e gli dirà di aver contattato il convento e di aver saputo che lui non ha mai fatto visita ad Anabel. Miguel, dunque, sarà spacciato.

In sui soccorso, però, arriverà Roberto che colpirà Marcos alla testa e riuscirà a scappare insieme al nipote, portando via il bottino. A questo punto, Sabina e Roberto partiranno per la Turchia, mentre Miguel si dirigerà in Svizzera per ritrovare Daniela e conoscere finalmente i suoi genitori. Dal canto suo, Marcos verrà soccorso da Soledad e racconterà a tutto il quartiere la verità sugli Olmedo, che usciranno definitivamente di scena. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo amore ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita