Una Vita, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Rodrigo uccide Aurelio?

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 09:27

Il chimico rinchiuderà Aurelio nel laboratorio e libererà il gas tossico, abbandonandolo alla sua sorte.

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Rodrigo uccide Aurelio?

Un incredibile colpo di scena caratterizzerà le puntate Una Vita in onda dal 10 al 15 ottobre 2022 su Canale 5. In questi episodi, infatti, Rodrigo Lluch si vendicherà di Aurelio Quesada. Nel frattempo, Felipe romperà ogni rapporto con Dori, mentre Fidel rapirà David e Genoveva perderà il bambino.

Una Vita, trame dal 10 al 15 ottobre 2022: David viene rapito, Felipe rompe con Dori

Azucena farà un provino al Teatro Real e Guillermo, che l’accompagnerà, resterà molto colpito da un uomo che si avvicinerà ai giurati durante l’esibizione della giovane. La ragazza, poco dopo, scoprirà di non essere stata selezionata. Il giovane Sacristan penserà che qualcuno abbia corrotto i giudici e Liberto glielo confermerà svelandogli che è stato Jeronimo Lopez-Saldana. Nel frattempo, Dori e Felipe, secondo le anticipazioni Una Vita settimanali, si incontreranno per parlare della loro situazione.

L’infermiera dirà chiaramente all’avvocato che non rinuncerà ai suoi progetti professionali per diventare sua moglie e lui deciderà di troncare ogni rapporto con lei. Tuttavia, Casilda cercherà di spingerli a chiarirsi. Poco dopo, Aurelio cercherà di strangolare Genoveva in seguito ad una sua provocazione, ma si fermerà grazie a Marcelo, che lo farà ragionare.

Intanto, Pascual cercherà di avvicinarsi ad Hortensia, ma finirà soltanto per offenderla. Poco dopo, Aurelio metterà pressioni su Ramon intimandogli di eliminare David se non vorrà che a pagare sia Lolita. Exposito e Valeria si prepareranno a partire, ma quando saranno pronti per andarsene, Bautista ed un suo scagnozzo rapiranno l’uomo sotto gli occhi della pianista e all’azione prenderà parte anche Fidel, seppur di nascosto.

Anticipazioni Una Vita 10-15 ottobre 2022: Rodrigo uccide Aurelio

Valeria assisterà al rapimento di David e poi dirà a Lolita che tra i sequestratori c’era Fidel. La locandiera si confiderà con Ramon, il quale rimarrà turbato dalla notizia e si recherà da Fidel per mettersi d’accordo sulla versione da dare ed offrirsi di sorvegliare David. Nel frattempo, Azucena dirà a Guillermo di aver presentato un reclamo contro il risultato del provino, ma non sa se sarà accolto.

Il Teatro Real le concederà una seconda occasione, ma la ragazza cadrà durante l’esibizione. Poco dopo, Jacinto si mostrerà molto premuroso con Maruxina e ciò insospettirà Casilda, mentre la domestica dei Dominguez vedrà Ignacio amoreggiare con Maria Elisa in un vicolo. Intanto, i Rubio risolveranno i loro problemi economici grazie al brevetto del manico pulitore, visto che la richiesta di Hortensia per la sua invenzione sarà accolta.

Intanto, Genoveva avrà un malore e sarà soccorsa da Marcelo e Luzdivina, mentre Rodrigo attirerà con l’inganno Aurelio ai laboratori. Una volta lì, lo stordirà con del cloroformio e gli dirà che lo ucciderà con il gas che tanto voleva per i suoi affari. Il chimico libererà il gas tossico e lascerà Quesada al suo destino. Quest’ultimo, nel tentativo di salvarsi dal soffocamento, appiccherà involontariamente un incendio.

Una Vita, prossime puntate: i vicini commentano la morte di Aurelio

Dori chiuderà definitivamente con Felipe lasciandolo sgomento, mentre Pascual e Hortensia si baceranno. Intanto, Ignacio comunicherà a Luzdivina che Genoveva ha perso il bambino e, a quel punto, la cuoca mostrerà a Marcelo l’album di foto che la dark lady teneva sotto chiave ed i due si soffermeranno sul ritratto di una neonata. Poco dopo Lolita sempre più sospettosa sul coinvolgimento di Fidel nella sparizione di David e così deciderà di pedinare il poliziotto.

Nel momento in cui arriverà al rifugio in cui Exposito è tenuto prigioniero, sorprenderà Ramon con la pistola in mano e poi udirà partire un colpo. Rodrigo, dopo aver ucciso Aurelio, tornerà da Valeria e le augurerà il meglio, mentre i vicini di Acacias commenteranno la strana morte del Quesada. Marcelo sarà molto provato e vorrà dimettersi. Lolita, invece, scoprirà che Ramon era sul punto di uccidere David ed avrà un attacco di panico e così il Palacios la porterà in ospedale. Infine, Fidel resterà con David e poi deciderà di liberarlo a patto che non racconti nulla di quanto accaduto.


ARGOMENTI: Una vita