Una Vita, anticipazioni: Ramon non vuole più vendicarsi, Fidel invece...

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 20:04

Il Palacios deciderà di smetterla con la sua attività criminale contro gli anarchici, ma Soria non ne vorrà sapere di abbandonare la sua vendetta.

Una Vita, anticipazioni: Ramon non vuole più vendicarsi, Fidel invece...

Ramon Palacios e Fidel Soria, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, romperanno il loro sodalizio e si ritroveranno l’uno contro l’altro. I due uomini si sono avvicinati, mesi prima, con il proposito comune di vendicarsi degli anarchici responsabili del terribile attentato che cinque anni prima ha distrutto Acacias e ha portato via ad entrambi gli affetti più cari.

Fidel, in particolare, nello scoppio, ha perso la moglie e il figlioletto, mentre Ramon ha dovuto dire addio alla consorte Carmen e al figlio Antonito. Soria e Palacios, dunque, hanno unito le forze e hanno costruito insieme una rete per catturare gli anarchici e vendicare l’atroce morte dei loro familiari, anche sporcandosi le mani di sangue.

Questo segreto, però, stando alle anticipazioni, verrà scoperto da Aurelio, che li minaccerà di denunciarli se non sequestreranno e uccideranno David. I due, dunque, saranno costretti a cedere e rapiranno Exposito, ma Ramon non riuscirà a premere il grilletto e, proprio in quel momento, i due complici apprenderanno della morte del Quesada. A questo punto, David prometterà di non dire niente a nessuno e Soria e Palacios potranno tornare alle loro vite.

Una Vita, Fidel si rifiuterà di abbandonare i suoi propositi di vendetta

Mentre Ramon si renderà conto degli errori commessi negli ultimi tempi e di quanto i suoi propositi di vendetta stiano avvelenando la sua esistenza, Fidel sarà sempre più intenzionato ad andare avanti, catturando altri anarchici ed uccidendoli, tutto pur di assicurare giustizia alla moglie e al suo bambino, deceduti durante il loro attentato ad Acacias. A questo punto, come si evince dalle anticipazioni di Una Vita, i due uomini si ritroveranno l’uno contro l’altro, con Palacios che solleciterà Soria ad abbandonare la vendetta e a smetterla di comportarsi come un criminale.

Il funzionario di polizia, però, non avrà alcuna intenzione di ascoltare le dritte del suo ex complice e porterà avanti con determinazione la sua vendetta. Tuttavia, il sentimento che l’uomo ha iniziato a provare per Lolita potrebbe cambiare le carte in tavola e spingerlo a guardare al futuro senza più alimentare i suoi propositi di vendetta. Sarà davvero così? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita