Una Vita, spoiler: Fidel rischierà di morire, Lolita disperata

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 20:15

Le anticipazioni di Una Vita delle prossime puntate ci dicono che Fidel Soria verrà ferito in un attentato e la sua vita sarà appesa ad un filo.

Una Vita, spoiler: Fidel rischierà di morire, Lolita disperata

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, in vista del gran finale della soap opera spagnola, assisteremo ad un terribile attentato ai danni di Fidel Soria. Quest’ultimo, insieme a Ramon, ha rapito e torturato per mesi diversi anarchici per vendicare la morte della moglie e del figlioletto, che hanno perso la vita cinque anni prima, durante l’attentato che ha distrutto il quartiere di Acacias e in cui sono morti anche Carmen ed Antonito Palacios. I due uomini, però, come rivelano gli spoiler, presto manifesteranno idee divergenti rispetto alla loro attività punitiva nei confronti degli anarchici.

Ramon, infatti, dopo essere stato sul punto di togliere la vita a David a causa del ricatto di Aurelio Quesada, che verrà a conoscenza delle loro azioni criminali contro gli anarchici, abbandonerà i propri propositi di vendetta, mentre Fidel andrà avanti per la sua strada senza il minimo ripensamento, intenzionato a distruggere la rete degli anarchici anche a costo di ucciderli con le sue stesse mani.

Tuttavia, Lolita scoprirà la verità e solleciterà il funzionario di polizia a cambiare vita, facendogli capire di provare dei sentimenti per lui. Fidel, che intanto avrà sequestrato un giovane anarchico, alla fine si lascerà convincere ed accoglierà la richiesta della Casado, lasciando andare il criminale. Questo gesto, però, si rivelerà fatale per Soria...

Una Vita, anticipazioni: Fidel verrà raggiunto da un colpo di pistola in pieno petto

Il giovane anarchico che Fidel lascerà libero informerà un suo complice, che, a sua volta, ordirà una trappola ai danni dell’uomo per vendicarsi di lui. Poco dopo, infatti, proprio quando Soria sarà convinto di voler cambiare vita e di voler ricominciare accanto a Lolita, sarà vittima di un attentato. Stando alle anticipazioni di Una Vita, in particolare, il funzionario di polizia verrà raggiunto da un colpo di pistola in pieno petto, esploso proprio dal complice del ragazzo che ha deciso di liberare per volontà della Casado, e le sue condizioni appariranno immediatamente molto gravi.

Lolita sarà affranta e rivivrà lo stesso terrore e la stessa angoscia di cinque anni prima, ossia quando ha dovuto dire addio per sempre al grande amore della sua vita, Antonito. Quale sarà il destino di Fidel? L’uomo morirà oppure riuscirà a sopravvivere e a realizzare il suo sogno d’amore con Lolita?


ARGOMENTI: Una vita