Una Vita anticipazioni: Aurelio rapisce Valeria, cosa farà Rodrigo

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 08:44

Il Quesada sarà disposto a tutto pur di convincere Rodrigo a cedergli la formula del gas.

Una Vita anticipazioni: Aurelio rapisce Valeria, cosa farà Rodrigo

Aurelio Quesada, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, manifesterà sempre più la sua natura crudele e spietata soprattutto nei confronti di Rodrigo Lluch e Valeria Cardenas. L’uomo desidera che Lluch gli ceda la formula di un pericoloso gas e per ottenerla non si fermerà di fronte a niente. Le anticipazioni rivelano che Genoveva farà arrivare lo scienziato ad Acacias grazie al suo uomo di fiducia, Cuevas. Poco dopo, però, Marcelo aiuterà Aurelio a capire che Lluch è nel quartiere e il Quesada, dopo aver assassinato l’investigatore, condurrà Rodrigo in un laboratorio dove lo obbligherà a lavorare alla formula del gas.

L’uomo, però, si rifiuterà di sottostare alle sue richieste e il messicano, per convincerlo, gli toglierà acqua e cibo. Rodrigo continuerà a non farsi intimorire e, a quel punto, Aurelio pianificherà di colpire il professore nel suo punto debole, ossia Valeria. In seguito, infatti, con la complicità di Genoveva, con cui stabilirà presto una tregua, il Quesada rapirà la Cardenas e la porterà dal marito...

Anticipazioni Una Vita: Valeria deciderà di rinunciare al suo amore per David

Aurelio minaccerà Rodrigo dicendogli che se non si metterà subito a lavorare alla formula del gas, farà uccidere Valeria. A questo punto, l’uomo dovrà sottostare agli ordini del Quesada, ma pretenderà che dopo avergli consegnato quella formula lui li lasci liberi e tranquilli. Aurelio, come si evince dalle anticipazioni di Una Vita, acconsentirà alla richiesta di Rodrigo e libererà subito Valeria, imponendole, però, di non raccontare nemmeno a David Exposito quanto accaduto.

La pianista, però, una volta rientrata a casa, rivelerà a David la verità e gli dirà anche di dover rinunciare al loro amore dal momento che il marito sta rischiando la vita per lei. L’uomo non la prenderà bene, soprattutto perché stava progettando di scappare con lei all’estero, ma dovrà comunque accettare la decisione di Valeria in quanto Rodrigo è suo marito e lei non se la sente di abbandonarlo nelle mani di Aurelio. Dal canto suo, la Cardenas avrà il cuore spezzato per quella scelta, ma i colpi di scena saranno dietro l’angolo e non mancheranno le sorprese relativamente a questa avvincente trama (qui le anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022).


ARGOMENTI: Una vita