Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022: la confessione di Valeria

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 12:17

Valeria confesserà a David di essersi innamorata di lui, ma che non potrà esserci nulla tra loro perché deve essere fedele al marito.

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022: la confessione di Valeria

Valeria sarà protagonista nelle prossime puntate di Una Vita. La donna, secondo le anticipazioni della della soap spagnola in onda dal 10 al 16 luglio 2022 confesserà a David di ricambiare il suo amore, ma gli dirà che non può esserci nulla tra loro perché deve essere fedele a suo marito. Nel frattempo, Genoveva si recherà da lei e le farà capire di sapere tutto mentre Felipe parteciperà ad un pranzo a casa di Ramon, ma si sentirà a disagio. Intanto, Rosina e Hortensia si arrabbieranno con Pascual per aver vietato a Guillermo di frequentare Azucena.

Trame Una Vita 10-16 luglio 2022: Genoveva minaccia velatamente David

Ramon confesserà a José e a Liberto si essere lui l’autore dell’articolo che è stato pubblicato sul Noticiero Español, ma prometterà di non esporsi più in quel modo. Nel frattempo, i lavori a casa di Alodia e Ignacio procederanno lentamente ed il giovane riceverà una lettera dalla sua amante ed avrà il timore che la consorte possa scoprire la sua relazione clandestina. Alodia, intanto, deciderà di far ridipingere da capo la casa e così il trasloco sarà rimandato.

Poco dopo, il medico, stando alle anticipazioni Una Vita inerenti le puntate in onda dal 10 al 16 luglio 2022, chiederà aiuto a Jacinto per tenere lontano la sua amante. L’uomo gli racconterà che una paziente insoddisfatta vuole dare fastidio ad Adela, ma il portinaio e Servante capiranno che è impelagato in una tresca amorosa. Più tardi, Claudia, un’alunna dell’accademia di ballo darà l’impressione di avere delle mire su Guillermo.

Nel frattempo, Lolita sarà preoccupata per Ramon e cercherà di indagare mentre Genoveva proporrà a David di collaborare con lei e davanti al suo rifiuto non esiterà a minacciarlo. Intanto, Valeria in seguito ad alcuni giorni di tensione, proverà a chiarirsi con David per salvare la loro amicizia, ma lui le dirà di provare attrazione nei suoi confronti.

Una Vita anticipazioni italiane 10-16 luglio 2022: Valeria confessa a David di amarlo

Valeria ammetterà a David di essersi innamorata di lui, ma gli dirà che tra loro non potrà esserci nulla perché deve rimanere fedele al marito. L’uomo, ferito dalla sue parole, chiederà ad Aurelio di affidare l’incarico ad un’altra persona, in modo tale da poter andare via da Acacias. David non riuscendo più a soffocare i sentimenti per Valeria, deciderà di andare via di casa. Poco dopo, Genoveva si recherà dalla pianista e le farà capire di essere al corrente di tutto.

Nel frattempo, Azucena vedrà Claudia cercare di avvicinarsi a Guillermo e sembrerà infastidita. La ragazza avrà la sensazione che la sua compagna di studi corteggi il giovane e chiederà spiegazioni a lui. Intanto, Rosina e Hortensia scopriranno che Pascual ha proibito al figlio di frequentare Azucena e punte nell’orgoglio, gli faranno una scenata al ristorante. Poco dopo, Marcelo si arrabbierà molto con Luzdivina quando scoprirà che lei ha parlato a Genoveva di sua nipote.

La cuoca gli chiederà scusa, ma il maggiordomo dubiterà della sua sincerità. Poco dopo, Ignacio scoprirà una lettera che la sua amante voleva mandare ad Alodia e dopo averla fatta sparire, deciderà di chiudere la relazione clandestina per salvare il suo matrimonio. Intanto, Felipe accetterà di pranzare con gli amici a casa di Ramon, ma non si sentirà a suo agio. Più tardi, Dori affronterà Felipe e gli confesserà di avergli dato un placebo.


ARGOMENTI: Una vita