Una Vita, anticipazioni 9 luglio 2022: Aurelio e Genoveva trovano un accordo

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 15:30

I due, dopo essersi minacciati a vicenda, troveranno un accordo.

Una Vita, anticipazioni 9 luglio 2022: Aurelio e Genoveva trovano un accordo

Aurelio e Genoveva si minacceranno a vicenda, ma poi, come segnala la trama Una Vita della puntata del 9 luglio 2022, riusciranno a trovare un accordo ed il Quesada le racconterà la storia di Rodrigo, Valeria e David. Nel frattempo, Guillermo dirà ad Azucena di essersi proposto per eseguire i lavori all’impianto elettrico per starle vicino e conoscerla meglio. Intanto, Felipe recupererà la sua amicizia con Ramon nonostante le loro divergenze di opinioni in merito al giorno dell’attentato.

Una Vita, trama 9 luglio 2022: Genoveva e Aurelio giungono ad un accordo

Aurelio minaccerà Genoveva con una pistola e manifesterà l’intenzione di ucciderla per vendicare l’assassinio di sua sorella Natalia. La Salmeron, inizialmente spaventata, affilerà gli artigli e gli farà vedere le foto che lo ritraggono mentre uccide Anabel e forte di questo, gli chiederà se sia ancora certo di volerle togliere la vita.

I due, in seguito a queste minacce vicendevoli, si daranno una calmata e secondo le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 9 luglio 2022, troveranno un accordo. Il Quesada, subito dopo, racconterà alla consorte la storia di Rodrigo, Valeria e David proprio come gli aveva chiesto di fare in più occasioni facendolo innervosire non poco.

Anticipazioni Una Vita 9 luglio 2022: Felipe riesce a recuperare la sua amicizia con Ramon

Guillermo, dopo aver messo fine alle lezioni con Liberto per far contento suo padre Pascal, deciderà di non voler arrendersi con Azucena e così troverà un modo per vederla senza far arrabbiare il genitore. Il giovane andrà a lavorare nell’accademia di ballo in cui studia la nipote di Rosina e quando lei lo vedrà lì, le farà un’importante confessione.

Il ragazzo le rivelerà che la sua presenza in accademia non è casuale e che si è proposto per eseguire i lavori all’impianto elettrico per poterla incontrare e conoscerla meglio. La ragazza lo respingerà nuovamente anche se in fondo al suo cuore è felice delle attenzioni che le riserva. Intanto, Dori proverà a fare pace con Felipe dopo la loro lite, ma non ci riuscirà mentre lui riuscirà a recuperare la sua amicizia con Ramon.


ARGOMENTI: Una vita