Una vita, anticipazioni 7 ottobre: Camino caccia di casa Felicia

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 08:30

La Pasamar litigherà furiosamente con sua madre e piena di rabbia, la caccerà di casa.

Una vita, anticipazioni 7 ottobre: Camino caccia di casa Felicia

Il rapporto tra Camino e sua madre Felicia non è mai stato idilliaco e dopo lo scandalo scoppiato a causa della rivelazione di Anabel, le cose andranno sempre peggio. Le due, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 7 ottobre, avranno una lite piuttosto accesa al termine della quale, Camino, in preda alla rabbia più cieca, arriverà a cacciare di casa sua madre.

Nel frattempo, Bellita temerà che il suo repertorio sia troppo vecchio e così José la spingerà a scrivere nuove canzoni. Infine, Casilda, Alodia e Marcelina saranno arrabbiate con Fabiana e Servante.

Una vita, trama 7 ottobre: Camino caccerà di casa Felicia

Anabel, nel corso della festa organizzata da suo padre Marcos per l’inaugurazione della casa, si è ubriacata ed ha finito per rivelare il segreto di Ildefonso. Da quel momento, il giovane è finito sulla bocca di tutti e Felicia che non riesce a credere che ciò che ha detto la Bacigalupe possa essere vero, andrà da sua figlia Camino per avere delle spiegazioni in merito.

Le due, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata odierna, non riusciranno ad avere un dialogo sereno e la conversazione sfocerà in una lite molta accesa al termine della quale, Camino accecata dalla rabbia, caccerà la madre di casa.

Una vita, anticipazioni 7 ottobre: Casilda, Alodia e Marcelina arrabbiate con Servante e Fabiana

Bellita, alla fine, si convincerà ad incidere un disco nuovo. Tuttavia, l’artista sarà totalmente in ambasce a causa del suo repertorio che a suo avviso è troppo antiquato per poter piacere al pubblico attuale e così José la inviterà a scrivere nuovo materiale. Nel frattempo, Servante e Fabiana pur non avendo vinto il concorso, riceveranno un premio per la famiglia più simpatica.

I due, però, non solo non condivideranno il premio con i loro complici, ma non si degneranno nemmeno di ringraziarli per l’aiuto dato. Proprio per questo motivo, Casilda, Alodia e Marcelina, saranno arrabbiate con loro e non vorranno saperne di riappacificarsi. Servante e Fabiana capiranno il loro errore e faranno qualcosa per rimediare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 8 ottobre: la decisione di Felipe


ARGOMENTI: Una vita