keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 6 ottobre: Velasco si scontra con Laura

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 08:30

Velasco temendo che Laura li abbia traditi, avrà uno scontro con lei.

Una vita, anticipazioni 6 ottobre: Velasco si scontra con Laura

Velasco non lascerà in pace Laura nemmeno per un istante a Una vita. L’uomo, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 6 ottobre, si scontrerà con la ragazza, in quanto, avrà il timore che li abbia traditi e Genoveva se ne renderà conto.

Nel frattempo, Mendez dirà a Felipe di aver fatto una proposta a Laura affinché cambi testimonianza. Infine, Servante e Fabiana vinceranno un premio per la famiglia più simpatica.

Una vita, trama 6 ottobre: Servante e Fabiana vincono un premio per la famiglia più simpatica

Servante e Fabiana hanno scoperto che il vero giurato del concorso è l’uomo che il Gallo aveva trattato malissimo invitandolo sgarbatamente a cambiare camera per darla a colui che credeva il giurato e servendogli una colazione orribile. I due, ovviamente, capiranno di non avere più nessuna possibilità di vincere il concorso. Tuttavia, i due soci, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, riceveranno una splendida notizia.

I due, verranno a sapere che nonostante non abbiano vinto il concorso, riceveranno lo stesso un premio, ovvero quello per la famiglia più simpatica visto che il giurato non si è accorto dell’inganno messo in atto ed ha trovato che abbiano dei figli fantastici.

Una vita, anticipazioni 6 ottobre: Velasco si scontra con Laura per timore che li abbia traditi

Velasco, dopo aver ricattato Laura affinché testimoniasse in favore di Genoveva al processo per la morte di Marcia, non lascerà in pace la ragazza e la abborderà nuovamente per strada. I due, avranno uno scontro piuttosto acceso, in quanto, l’avvocato temerà che la domestica li abbia traditi e la cosa non passerà inosservata agli occhi di Genoveva.

Nel frattempo, Mendez che qualche giorno fa, ha agganciato Laura per strada, informerà Felipe di aver parlato con lei e di avergli proposto un accordo perché cambi la sua testimonianza al processo d’appello. A quel punto, l’avvocato, cercherà di rintracciare Laura per sapere cosa ha deciso di fare oppure lascerà perdere e cercherà di vivere la sua vita senza più pensare a tutta questa brutta vicenda? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 7 ottobre: Camino caccia di casa Felicia


ARGOMENTI: Una vita