keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 8 ottobre: la decisione di Felipe

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso prenderà una decisione importante per il suo futuro.

Una vita, anticipazioni 8 ottobre: la decisione di Felipe

Felipe non avrà nessuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per dimostrare che Genoveva è l’unica responsabile della morte di Marcia e per riuscirci prenderà una decisione molto importante. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 8 ottobre, deciderà di andare via da Acacias.

Prima di farlo, però, cercherà nuovamente di convincere Laura a collaborare con lui, ma lei fuggirà via terrorizzata. Poco dopo, la giovane verrà intimidita nuovamente da Genoveva e successivamente anche da Velasco.

Una vita, trama puntata 8 ottobre: Felipe cerca di convincere Laura a collaborare con lui

Felipe verrà a sapere che Mendez è stato trasferito temporaneamente ad un’altra sede e di conseguenza non potrà aiutarlo più come prima a cercare le prove per dimostrare la colpevolezza di Genoveva. A quel punto, l’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, avvicinerà Laura e cercherà di parlare ancora una volta con lei per tentare di convincerla a collaborare con lui.

La ragazza, però, sarà così spaventata che rifiuterà ancora una volta. Genoveva, vedrà la scena ed intimidirà nuovamente la ragazza facendole presente che se non dovesse tenere fede ai loro patti, a pagare il prezzo più alto, sarà la sua povera sorella malata, Lorenza.

Una vita, anticipazioni 8 ottobre: Felipe decide di lasciare Acacias

Genoveva, come detto, intimidirà nuovamente Laura e poco dopo, la giovane verrà abbordata anche da Velasco, il quale le darà un altro delicato incarico. La domestica, però, lo minaccerà di dire la verità alla Salmeron dal che si capirà che la ragazza ha un accordo segreto con l’avvocato. Nel frattempo, Felipe, vista l’impossibilità di convincere Laura a collaborare con lui, prenderà un’importante decisione per poter dimostrare la colpevolezza di Genoveva al processo d’appello.

L’Alvarez Hermoso, infatti, comunicherà agli amici Ramon e Liberto che ha intenzione di lasciare Acacias per recarsi in Brasile e cercare Israel Becerra, l’unico che potrebbe testimoniare contro la Salmeron. L’avvocato, riuscirà a trovare l’uomo e a convincerlo ad aiutarlo tornando ad Acacias e testimoniando al processo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita