Una Vita, anticipazioni 31 maggio 2022: Natalia uccide Marcos

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 15:00

La Quesada, istigata da Genoveva, ucciderà il Bacigalupe accoltellandolo alle spalle.

Una Vita, anticipazioni 31 maggio 2022: Natalia uccide Marcos

Natalia si macchierà di un gesto orribile ad Una Vita. La donna, nel corso della puntata in onda il 31 maggio 2022, istigata da Genoveva, ucciderà Marcos Bacigalupe accoltellandolo alle spalle. In seguito, la Salmeron farà scattare la seconda parte del suo piano per distruggere Felipe facendolo passare per il responsabile del delitto.

Natalia uccide Marcos accoltellandolo alle spalle nella Puntata Una Vita del 31 Maggio 2022

Ramon, dopo aver visto nuovamente il fattorino che spia Lolita, inizierà a preoccuparsi per suo figlio Antoñito al punto tale che penserà di dirgli di procurarsi una scorta per proteggersi. Tuttavia, l’uomo, quando lo vedrà al settimo cielo per il suo nuovo incarico, desisterà dal suo proposito e deciderà di aspettare ancora un po’ prima di parlargli della sua preoccupazione. Nel frattempo, Genoveva darà il via al suo piano per distruggere definitivamente Felipe.

La donna inviterà Marcos a casa sua con la scusa di restituirgli il 5% delle quote della società e, per convincerlo, inizierà a sedurlo. A quel punto, Natalia, come rivela la trama della puntata Una vita in onda il 31 maggio, entrerà in casa e come concordato con l’amica, accoltellerà l’uomo alle spalle uccidendolo.

Una Vita, anticipazioni 31 maggio 2022: Genoveva cerca di incastrare Felipe per la morte di Marcos

Natalia, come detto, ucciderà Marcos e Genoveva darà il via alla seconda parte del piano. La donna, insieme all’amica, abbandonerà il corpo del Bacigalupe ed il coltello nell’appartamento. Poco dopo, manderà un biglietto a Felipe per metterlo al corrente che la Quesada è in pericolo, certa che lui si precipiterà ad aiutarla. L’avvocato, in effetti, farà proprio ciò che la Salmeron si aspettava. L’uomo, infatti, si precipiterà al piano nobile dove troverà il corpo senza vita del Bacigalupe.

Agendo in tal modo, Genoveva creerà i presupposti giusti affinché l’ex marito venga accusato del delitto ed arrestato, ma il suo piano si rivelerà in parte fallace. L’Alvarez Hermoso verrà davvero condannato per il delitto oppure Natalia presa dal rimorso confesserà la verità? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: morte e distruzione ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita