Una Vita, anticipazioni 30 maggio: il diabolico piano di Genoveva

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 17:00

Genoveva mette a punto un piano diabolico per distruggere Felipe.

Una Vita, anticipazioni 30 maggio: il diabolico piano di Genoveva

Genoveva sarà pronta a tutto pur di distruggere Felipe e per tale motivo metterà a punto un piano diabolico. La donna, in base alle anticipazioni sulla puntata Una Vita in onda il 30 maggio 2022, convincerà Natalia ad uccidere Marcos con l’intento di far ricadere la colpa sul suo ex marito e vederlo marcire in prigione per il resto dei suoi giorni.

Una Vita, trama 30 maggio: Genoveva convince Natalia ad uccidere Marcos

Antoñito deciderà di accettare la proposta del presidente Datos ed annuncerà alla famiglia che presto diventerà ministro del lavoro. Nel frattempo, Ignacio sparirà ed i Dominguez crederanno che abbia abbandonato ancora una volta la povera Alodia. Intanto, Genoveva porterà avanti il suo diabolico piano per distruggere Felipe una volta e per tutte. La Salmeron, come possiamo vedere dalla trama della puntata Una Vita in onda il 30 maggio, convincerà Natalia ad uccidere Marcos.

Nel frattempo, Felipe scoprirà che Marcos ha ripetutamente violentato Natalia sin da quando era solo una bambina e lo affronterà per strada davanti a tutti i vicini. Il gesto dell’uomo farà molto piacere a Genoveva, la quale riterrà che in questo modo sia più facile incastrarlo per la morte del Bacigalupe.

Anticipazioni Una Vita 30 maggio: Liberto prende una decisione riguardo al ristorante

Rosina e Carmen non riusciranno proprio ad andare d’accordo per quanto riguarda la gestione del ristorante e non faranno altro che litigare su ogni cosa. Le due litigheranno persino su come riciclare il cibo avanzato e Liberto non sopporterà più tutta questa tensione e così deciderà di prendere in mano la situazione. L’uomo deciderà che l’unica soluzione possibile è che le due donne lavorino a giorni alterni, in modo tale che ognuna possa gestire il ristorante come meglio crede.

Nel frattempo, Ramon vedrà Leonardo, il fattorino che da qualche giorno spia i movimenti di Lolita e quando scapperà, cercherà di fermarlo per sapere che cosa voglia, ma sarà del tutto inutile. Riuscirà a scoprire chi sia e che cosa voglia da sua nuora? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni al 4 giugno: un terribile attentato


ARGOMENTI: Una vita