Una Vita, anticipazioni: morte e distruzione ad Acacias

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 08:30

Un terribile attentato distruggerà il quartiere e provocherà molte vittime.

Una Vita, anticipazioni: morte e distruzione ad Acacias

I fan di Una Vita, nel corso delle prossime puntate, assisteranno a scene decisamente drammatiche e commoventi. Tutto partirà quando Fausto Salazar, un militante anarchico, ordinerà a Soledad Lopez, sua ex amante, di collocare una potente bomba nel quartiere di Acacias. La donna, ormai scacciata da Marcos Bacigalupe che ha scoperto che è stata lei ad assassinare Felicia Pasamar, e ricercata dalla polizia, non avrà più nulla da perdere ed eseguirà alla lettera le istruzioni dell’uomo. In pochi minuti, lo scoppio dell’ordigno devasterà l’intero quartiere e nulla sarà più come prima.

Gli spoiler della soap opera spagnola rivelano che, in questa tragica circostanza, perderanno la vita diversi personaggi molto amati e la loro morte lascerà il segno anche per quanto concerne le dinamiche di vita dei loro cari. In particolare, il pubblico di Una Vita dovrà dire addio all’amatissimo Antonito Palacios la cui dipartita spezzerà il cuore alla moglie Lolita. I Palacios, però, dovranno fare i conti con un’altra perdita, ossia quella di Carmen che non sopravviverà allo scoppio e lascerà Ramon vedovo.

Una Vita, puntate italiane: Felipe perderà la testa dopo l’attentato

I Palacios, dunque, assisteranno impotenti alla tragica morte di Antonito e Carmen e questi due lutti destabilizzeranno completamente Lolita e Ramon che, a causa della loro immensa sofferenza, non riusciranno nemmeno più ad andare d’accordo al punto che l’uomo, dopo il salto temporale di cinque anni, per un certo periodo di tempo, si trasferirà a casa dell’amico Felipe.

Anche per quest’ultimo, però, come preannunciano le anticipazioni di Una Vita, le cose, dopo l’attentato ad Acacias, precipiteranno. L’Alvarez Hermoso, infatti, dopo aver visto morire amici e conoscenti e dopo la drammatica morte di Natalia in prigione per opera di Genoveva, non sarà più lo stesso uomo e sarà vittima di frequenti crisi d’ansia che lo spingeranno addirittura ad avere allucinazioni e a non essere più padrone di sé stesso.

Anche la povera Anabel troverà la morte nel giorno dell’attentato, ma a causa di Aurelio che approfitterà del caos generale per assassinare la moglie ed accaparrarsi la fortuna dei Bacigalupe. Lo scoppio della bomba nel quartiere, quindi, cambierà la vita di molti personaggi e sarà lo spunto per lo sviluppo di nuove avvincenti storie e tante new entry destinate a riservare molte sorprese in vista del gran finale di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita