Anticipazioni Una Vita, Natalia commette un terribile crimine

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 20:30

La Quesada, istigata da Genoveva, arriverà a compiere un efferato omicidio.

Anticipazioni Una Vita, Natalia commette un terribile crimine

Ad Una Vita, durante i prossimi episodi, Genoveva Salmeron continuerà a tramare contro Felipe, servendosi di Natalia. Le anticipazioni della soap opera spagnola rivelano, infatti, che la Quesada sarà sempre più legata all’Alvarez Hermoso, ma allo stesso tempo subirà l’influenza della dark lady di Acacias. Quest’ultima, ad un certo punto, scoprirà che la ragazza, fin da quando era adolescente, è stata stuprata da Marcos e deciderà di usare questa informazione per rovinare il suo ex marito.

Aurelio, dal canto suo, partirà per un viaggio in compagnia di Anabel con l’obiettivo di sposarla senza il consenso del padre. La Salmeron, a questo punto, prometterà al messicano che al suo ritorno si sarà già sbarazzata di Marcos facendo ricadere la colpa su Felipe. Genoveva, così, escogiterà un piano diabolico informando l’avvocato delle ripetute violenze che Natalia è stata costretta a subire dal Bacigalupe sin da quando era ragazzina.

Felipe chiederà conferma alla Quesada e questo comprometterà i rapporti dell’Alvarez Hermoso con Marcos al punto che l’uomo minaccerà di fargliela pagare davanti a tutto il quartiere. Poco dopo, la Salmeron istigherà Natalia ad uccidere Marcos e darà appuntamento al Bacigalupe in casa sua dicendogli di aver deciso di cedergli il 5% delle azioni dell’azienda che hanno in comune, per togliere ad Aurelio il ruolo di vicepresidente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia ucciderà Marcos

Marcos, dunque, cadrà nella trappola e si recherà da Genoveva, dove firmerà i documenti per poi fare delle esplicite avance alla donna. La Salmeron, però, rifiuterà il Bacigalupe che proverà addirittura a violentarla. A quel punto, sbucherà fuori Natalia che accoltellerà Marcos alle spalle, uccidendolo. Poco dopo, Natalia e Genoveva lasceranno il cadavere di Marcos e l’arma del delitto nell’appartamento principale e la dark lady allerterà Felipe, facendogli credere che la Quesada sia in pericolo.

L’avvocato si precipiterà immediatamente lì e questo comprometterà la sua posizione, provocando addirittura il suo arresto con l’accusa di aver assassinato Marcos. Tuttavia, il piano di Genoveva non andrà in porto a causa di una variabile impazzita che non aveva previsto. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate. Leggi anche: Una vita, anticipazioni dall’1 al 7 maggio: l’arresto di Natalia


ARGOMENTI: Una vita