Una Vita, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: un terribile attentato

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 08:30

Ad Acacias ci sarà un terribile attentato che porterà morte e distruzione.

Una Vita, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: un terribile attentato

La vita degli abitanti di Acacias verrà totalmente sconvolta da un terribile avvenimento. Stando alle anticipazioni Una Vita delle puntate in onda dal 29 maggio al 5 giugno 2022, una bomba esploderà provocando morte e distruzione. Coloro che riusciranno a salvarsi rimarranno sconvolti dalla perdita dei loro amici più cari.

Una Vita, trame 29 maggio - 5 giugno: Fabiana e Servante si sposano

Servante chiederà a Fabiana di sposarlo e lei accetterà. I due, poi, si mostreranno molto innamorati lasciando sconcertati i vicini. Poco dopo, Carmen, Alodia e Casilda regaleranno l’abito da sposa alla locandiera che, negli episodi Una Vita in onda dal 29 maggio al 3 giugno, convolerà nozze con il socio ed il banchetto sarà una festa per l’intero quartiere. Nel frattempo, Bellita scoprirà una prenotazione a nome di José all’hotel Paris e si convincerà che la tradisca, ma poi arriveranno a sorpresa Cinta ed Emilio che hanno deciso di presenziare al lancio del libro e del disco.

La donna, poi, con il loro supporto cercherà di convincere Ignacio a sposare Alodia assumendosi le sue responsabilità. Intanto, Lolita continuerà ad avere degli incubi tremendi in cui Antoñito e Moncho vengono uccisi. Poco dopo, Marcos sarà furioso per la fuga di Anabel e Genoveva lo farà arrabbiare ancor di più annunciandogli che la ragazza ha sposato in segreto il Quesada.

La Salmeron, poi, rivelerà a Felipe che Marcos ha abusato per anni di Natalia e lui andrà a trovare la giovane che finirà per confessargli le violenze del Bacigalupe nei suoi confronti. Intanto, il salotto organizzato da Rosina al ristorante sarà un fiasco e lei darà la colpa a Carmen. Più tardi, Leonardo darà la dinamite a Soledad e le dirà di preparare la bomba in due giorni.

Anticipazioni Una Vita 29 maggio - 4 giugno: Genoveva vuole incolpare Felipe dell’omicidio di Marcos

Antoñito annuncerà che sarà ministro del lavoro mentre Ignacio sparirà nuovamente ed i Dominguez temeranno che abbia abbandonato ancora Alodia. Nel frattempo, Genoveva convincerà Natalia ad uccidere Marcos, mentre Felipe, su tutte le furie per le violenze che l’uomo ha inflitto alla ragazza, lo affronterà per strada davanti a tutti. Intanto, Rosina e Carmen litigheranno ancora e così Liberto deciderà che lavoreranno a giorni alterni. Poco dopo, Ramon vedrà Leonardo spiare Lolita e, una volta che fuggirà, cercherà inutilmente di fermarlo.

Poi, penserà di dire al figlio di procurarsi una scorta, ma vedendolo felice per il nuovo incarico deciderà di non parlargli subito della sua preoccupazione. Più tardi, Genoveva sedurrà Marcos per far sì che Natalia lo accoltelli alle spalle, poi manderà un biglietto a Felipe per informarlo che la Quesada è in pericolo. L’uomo si precipiterà al piano nobile e troverà il Bacigalupe privo di vita. La Salmeron, in seguito, proverà a far incriminare Felipe dell’omicidio di Marcos.

Natalia, però, non vorrà che un innocente paghi al posto suo e vorrà farsi avanti. Intanto, Ignacio e Alodia annunceranno ai Dominguez il matrimonio e la giovane telefonerà alla futura suocera, oltre a prepararsi a tornare al paese per informare i genitori. Cinta ed Emilio partiranno per Parigi mentre Aurelio interpreterà il ruolo del marito amorevole, ma cercherà un modo per liberarsi di Anabel e impadronirsi del patrimonio dei Bacigalupe.

Una Vita, puntate 29 maggio - 4 giugno: un terribile attentato

Leonardo e Soledad arriveranno ad Acacias sotto mentite spoglie e piazzeranno la bomba confezionata dalla donna. Di lì a poco nel quartiere si genererà il caos e una strage di morti tra cui Carmen ed Antoñito. Nello scompiglio generale, Aurelio ucciderà Anabel, mentre una donna in prigione farà in modo che Natalia si tolga la vita. Cinque anni dopo l’attentato, si celebrerà una messa in onore degli scomparsi, ma Ramon e Felipe non vi parteciperanno, in quanto troppo segnati dal terribile evento.

Lolita non rispetterà la promessa fatta al consorte sul letto di morte e manderà Moncho al paese, oltre a non trovare l’armonia con il suocero. Intanto, Rosina e Liberto faranno di tutto per non far sapere di essere caduti in rovina, mentre Alodia, dopo aver perso il bambino subito dopo le nozze con Ignacio, si comporterà in maniera snob. Intanto, nel quartiere arriverà una nuova coppia, David e Valeria, i quali nasconderanno dei segreti.

Rosina, scoprirà che la sorella e la nipote andranno a farle visita e si agiterà per via delle condizioni economiche in cui versa. Intanto, Ramon rifiuterà le attenzioni dei vicini e Lolita non saprà più come spronarlo ad andare avanti mentre Felipe perderà la testa e sarà aggressivo persino con l’infermiere Gerardo. Poco dopo, la famiglia Sacristan aprirà un ristorante al posto del Nuovo Secolo e, a sorpresa, torneranno Aurelio e Genoveva.

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: David e Valeria in realtà non sono una coppia

Aurelio e Genoveva torneranno ad Acacias e nell’androne incroceranno David e Valeria e la Salmeron avrà la sensazione che il marito e la giovane donna si conoscano. I coniugi Quesada andranno a vivere al piano nobile con il maggiordomo Marcelo, mentre Felipe e Gerardo discuteranno per il modo in cui l’avvocato ha trattato Casilda. Hortensia e Azucena, la sorella e la nipote di Rosina arriveranno con un giorno d’anticipo e porteranno scompiglio in famiglia.

Intanto, Fabiana e Servante porteranno una torta ai Sacristan e si fermeranno a parlare con loro e crederanno che i due nascondano qualcosa. Poco dopo, Ramon non vorrà fare la commemorazione per le vittime dell’attentato né intitolare una piazza a suo figlio. Aurelio e Genoveva si sono sposati per convenienza e così troveranno un accordo mentre Gerardo si dichiarerà a Casilda che però, lo respingerà. Più tardi, Lolita darà un ultimatum al suocero e poi chiederà a Felipe di intervenire alla cerimonia di commemorazione finendo per far arrabbiare Ramon.

Intanto, Rosina farà di tutto affinché le parenti non capiscano che è in difficoltà economiche, mentre i Sacristan si prepareranno ad inaugurare il ristorante. Poco dopo, David e Aurelio parleranno di Valeria e lei insisterà per avere notizie di suo marito Rodrigo. Genoveva incontrerà David e sospetterà che non sia chi dice di essere. Più tardi, Gerardo esasperato dal comportamento di Felipe, andrà via. Infine, Hortensia rivelerà ad Azucena che secondo lei Rosina nasconde qualcosa.


ARGOMENTI: Una vita