Una vita, anticipazioni 27 settembre: Felipe sconvolto

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 08:30

L’avvocato sarà sconvolto per l’assoluzione di Genoveva.

Una vita, anticipazioni 27 settembre: Felipe sconvolto

L’esito del processo contro Genoveva per la morte di Marcia, non piacerà per nulla a Felipe. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 settembre, resterà sconvolto per l’assoluzione della donna e dopo essersi scontrato con Velasco, deciderà di ricorrere in appello per dimostrare la sua colpevolezza.

Nel frattempo, Jacques ed Armando, riveleranno che nella spilla c’erano informazioni importanti per la pace mondiale. Infine, Servante proverà ad ingraziarsi il giurato del concorso, ma sbaglierà persona.

Una vita, trama 27 settembre: Felipe sconvolto per l’assoluzione di Genoveva

Il processo contro Genoveva per la morte di Marcia si è concluso e la donna è stata assolta grazie ai sotterfugi messi in atto dal suo avvocato. L’esito del processo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio odierno, non piacerà per nulla a Felipe, il quale rimarrà sconvolto. L’uomo, poco dopo, avrà uno scontro con Velasco e lo accuserà di aver manipolato il processo e poi insisterà con Liberto e Ramon di voler ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie.

L’Alvarez Hermoso, sarà, infatti, convinto di riuscirci visto che è consapevole che la donna ed il suo avvocato hanno minacciato Laura per far sì che testimoniasse in favore della sua signora. L’avvocato, dunque, non si fermerà davanti a nulla e metterà in atto la sua strategia per riuscire nell’intento.

Una vita, anticipazioni 27 settembre: Jacques e Armando fanno un’importante rivelazione

Jacques e Armando che sono alla ricerca disperata della spilla che il primo aveva regalato a Susana, faranno un’importante rivelazione. I due, riferiranno che la suddetta spilla conteneva un microfilm con delle informazioni fondamentali per mantenere la pace nel mondo. Nel frattempo, Servante proverà in tutti i modi ad ingraziarsi il giurato del concorso per pensioni, ma ancora una volta sbaglierà persona.

Intanto, i domestici, decideranno di fare la loro parte per cercare di aiutare Servante e Fabiana a vincere il concorso ed arriveranno alla spicciolata alla pensione presentandosi tutti come figli loro. Lo stratagemma dell’uomo e dei suoi amici funzionerà oppure il vero giurato si accorgerà della messinscena? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 1^ ottobre: Camino rivela ad Anabel il segreto di Ildefonso


ARGOMENTI: Una vita