keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 25 settembre: Genoveva dichiarata innocente

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 08:30

Il giudice emetterà la sua sentenza dichiarando innocente la Salmeron.

Una vita, anticipazioni 25 settembre: Genoveva dichiarata innocente

Il processo a carico di Genoveva per la morte di Marcia giungerà finalmente a conclusione e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, la donna verrà dichiarata innocente. Tutti i suoi sotterfugi per farla franca, alla fine si riveleranno vincenti.

Nel frattempo, José incoraggerà Bellita a prolungare i lavori di ristrutturazione mentre Antoñito rimarrà deluso dal fatto che Lolita e Servante non apprezzeranno il suo discorso. Intanto, Camino continuerà a fingere che il suo matrimonio sia felice. Infine, Jacques scoprirà la verità sulla spilla e sarà disposto a tutto pur di recuperarla.

Una vita, trama 25 settembre: Camino finge che il matrimonio con Ildefonso sia felice

La trama Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che José temendo che Bellita possa nuovamente pensare di partire per l’Argentina, la incoraggerà a prolungare i lavori di ristrutturazione nonostante la polvere, il rumore ed il disagio.

Nel frattempo, Camino nonostante si senta a disagio, ripenserà alle parole di Maite e continuerà a portare avanti la farsa con Ildefonso facendo credere a tutti che hanno un matrimonio felice quando invece non è così. Intanto, Antoñito leggerà a Lolita e a Servante il discorso che terrà al circolo per i soci onorari, ma non riscuoterà il successo sperato e ne rimarrà molto deluso.

Una vita, spoiler 25 settembre: il giudice dichiara Genoveva innocente

Jacinto e Casilda si lasceranno convincere da Servante a consegnare la strana riproduzione della spilla a Jacques ed agiranno di conseguenza. Il diplomatico, però, non si lascerà incantare nemmeno per un momento e così si vedranno costretti a confessargli la verità. I due cugini, gli diranno che la vera spilla potrebbe essere stata digerita da una pecora. Jacques, a quel punto, deciderà di provare a recuperare la spilla rovistando tra gli escrementi dell’intero gregge.

Nel frattempo, il processo che vede Genoveva imputata per la morte di Marcia, giungerà alla conclusione ed il giudice emetterà il suo verdetto dichiarando la Salmeron innocente. La donna, ovviamente, sarà soddisfatta della sentenza. Felipe, invece, come la prenderà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel perderà la testa per Anabel


ARGOMENTI: Una vita