keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 settembre - 1 ottobre: Camino rivela ad Anabel il segreto di Ildefonso

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 17:10

Camino si confida con Anabel mentre Felipe deciderà di ricorrere in appello per inchiodare Genoveva.

Una vita, anticipazioni 27 settembre - 1 ottobre: Camino rivela ad Anabel il segreto di Ildefonso

Il segreto di Ildefonso potrebbe non essere più tanto al sicuro nei prossimi episodi di Una vita. Camino, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 27 settembre al 1° ottobre, si confiderà con Anabel e le confesserà il segreto di suo marito.

Nel frattempo, Felipe sconvolto per il fatto che Genoveva sia stata assolta, deciderà di ricorrere in appello per dimostrare il contrario. Intanto, Marcos e Felicia intraprenderanno una relazione, ma la terranno segreta. Infine, Mendez dirà a Felipe con cosa ricattano Laura, Genoveva e Velasco.

Una vita, trame dal 27 settembre al 1° ottobre: Camino rivela ad Anabel il segreto di Ildefonso

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 27 settembre al 1° ottobre, rivelano che Felipe }resterà sconvolto per l’assoluzione di Genoveva e si scontrerà con Velasco accusandolo di aver manipolato il processo. Subito dopo, deciderà di ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie.

Nel frattempo, Jacques ed Armando diranno che la spilla conteneva delle importantissime informazioni per mantenere la pace mondiale. Più tardi, Servante proverà a farsi amico il giurato del concorso, ma non sarà la persona giusta mentre i domestici nel tentativo di aiutare lui e Fabiana, si presenteranno alla spicciolata alla pensione sostenendo di essere figli loro.

Poco dopo, Felicia si renderà conto della tristezza di Camino, ma lei farà finta di stare bene e si offrirà di sostituirla al ristorante. Intanto, Ildefonso proverà a stabilire un contatto fisico con Camino, ma lei lo rifiuterà e deciderà di confidarsi con Anabel alla quale rivelerà il segreto di suo marito. Più tardi, Marcos chiederà a Felicia di intraprendere una relazione, lei accetterà, ma gli chiederà di tenerla segreta.

Una vita, spoiler 27 settembre - 1° ottobre: Mendez riferisce a Felipe ciò che ha scoperto su Laura e Velasco

L’uomo che Servante credeva essere il giurato del concorso, si rivelerà un ladro che di fatto compirà un furto alla pensione. Nel frattempo, Laura, farà visita a sua sorella Lorenza e le dirà che presto potrà portarla in Germania per farla operare. Più tardi, Armando inviterà Ramon a scrivere nuovamente il suo discorso che non piace al partito.

Poco dopo, Mendez parlerà a Felipe dell’esito delle sue indagini e gli dirà che Velasco sta ricattando Laura, in quanto, dieci anni prima è riuscito a farla assolvere dall’accusa di aver ucciso suo padre. L’uomo, sarà convinto che l’avvocato e Genoveva abbiano usato questa vecchia storia come deterrente per obbligarla a testimoniare in favore della Salmeron.

Intanto, Ildefonso chiederà a Camino di essere sincera con lui, in quanto sa che scrive lettere a Maite e le confesserà di averla scelta come moglie poiché aveva capito le sue inclinazioni e lei ci resterà male. Mendez proverà a convincere Laura a collaborare con lui, ma lei avrà troppa paura di Genoveva. Infine, Servante tratterà malissimo il vero giurato del concorso durante una discussione con Fabiana e l’occasione per loro sembrerà sfumare. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel perderà la testa per Anabel


ARGOMENTI: Una vita