Una Vita, anticipazioni 27 marzo: Aurelio minaccia Marcos

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 08:15

Marcos ed Aurelio discuteranno e quest’ultimo minaccerà il rivale con una pistola.

Una Vita, anticipazioni 27 marzo: Aurelio minaccia Marcos

La rivalità tra Marcos e Aurelio sarà più accesa che mai ed il Quesada, come rivelano le anticipazioni Una Vita della puntata del 27 marzo, arriverà a minacciare il Bacigalupe con una pistola. Nel frattempo, Daniela sembrerà molto interessata a Roberto e gli Olmedo saranno soddisfatti di lei. Infine, Ignacio tornerà a casa dopo una notte brava con gli amici.

Una Vita, puntata 27 marzo: Aurelio minaccia Marcos con una pistola

Marcos e Aurelio sono da sempre acerrimi rivali ed il Bacigalupe sarà convinto che la lite con Anabel sia stata causata da lui, il quale le ha riferito del suo coinvolgimento nella morte di Carlos Armijo quando erano in Messico. Marcos, a tal proposito, si recherà dal Quesada e gli chiederà per quale motivo abbia riferito a sua figlia la verità sulla morte del suo promesso sposo.

Da questa richiesta di chiarimento, scaturirà una discussione molto animata tra i due. La discussione sarà così accesa che il Quesada, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda domenica il 27 marzo, non esiterà ad estrarre una pistola e a minacciare di morte il rivale. Marcos reagirà in qualche modo all’ennesima minaccia del socio-rivale e se si in quale modo lo farà? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni 27 marzo: Gli Olmedo sono molto soddisfatti di Daniela

Roberto tornerà finalmente dal suo lungo viaggio e Daniela, la nuova cameriera del Nuovo Secolo XX avrà così modo di fare la sua conoscenza. La giovane si mostrerà particolarmente interessata all’uomo, mentre gli Olmedo le faranno presente di essere molto soddisfatti di lei. Sabina, Miguel e Roberto, infatti, le diranno di aver fatto proprio bene ad assumerla, in quanto è una vera professionista del settore.

Nel frattempo, Ignacio, il nipote di Bellita che con una scusa è riuscito a farsi dare dei soldi dalla zia, farà ritorno a casa dopo aver trascorso una notte brava con gli amici in una bettola fuori dal quartiere, dopo aver fatto credere a tutti che avrebbe passato la notte a studiare. Il giovane, infatti, fa sempre esattamente il contrario di ciò che dice a sua zia. Qualcuno scoprirà le sue menzogne prima o poi? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad sotto ricatto


ARGOMENTI: Una vita