Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad sotto ricatto

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 20:10

La domestica riceverà delle minacce da un uomo del suo passato.

Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad sotto ricatto

Uno dei personaggi più controversi e contraddittori di Una Vita, protagonista delle ultime settimane, è senza dubbio Soledad. La donna è arrivata ad Acacias dove ha trovato lavoro in casa dei Bacigalupe e dove è apparso subito evidente il suo interesse per Marcos, che di lì a poco ha sposato Felicia. In seguito, durante un viaggio di lavoro dell’uomo lontano dal quartiere, la Pasamar è morta improvvisamente per un arresto cardiaco e questa notizia ha gettato Marcos nella disperazione.

Tuttavia, il Bacigalupe ha deciso di indagare sulla morte della moglie, poco convinto che sia morta per cause naturali e ha richiesto un’autopsia dalla quale è emerso che la donna è stata avvelenata. Nel frattempo, Marcos ha iniziato una relazione con Soledad e chiederà proprio a lei di aiutarlo a scoprire chi abbia ucciso Felicia. La domestica, però, come raccontano gli spoiler spagnoli di Una Vita, farà di tutto per concentrare i sospetti dell’uomo su Natalia Quesada dal momento che la vera assassina è proprio lei...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fausto Salazar minaccia Soledad

Soledad, dunque, cercherà di far accusare i Quesada per la morte di Felicia e depisterà le indagini di Marcos e di Mendez, ma, allo stesso tempo, sarà destinataria di alcune lettere e pacchi minatori. Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, la domestica, ad un certo punto, confiderà ad Alodia che nel suo passato c’è stato un uomo, Fausto Salazar, con cui militava nella sinistra rivoluzionaria.

La donna, in seguito, riceverà un pacco contenente una banda anarchica e, poco dopo, le verrà recapitata una nuova lettera anonima con un candelotto di dinamite. Soledad sarà terrorizzata e non dirà niente a nessuno. Poco dopo, un uomo misterioso si avvicinerà a lei e le chiederà del denaro. Sarà proprio Fausto, il leader del movimento degli anarchici, a tenere sotto ricatto Soledad.

Quest’ultima chiederà aiuto ad Aurelio, per il quale lavora come spia dei Bacigalupe, che le prometterà che le darà i soldi di cui ha bisogno. Servirà a salvaguardare la domestica oppure il terribile e spietato Salazar le farà del male? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita