Una Vita, anticipazioni 26 marzo: Marcos chiede spiegazioni ad Aurelio

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 08:15

Il Bacigalupe chiederà al rivale per quale motivo ha rivelato ad Anabel il suo coinvolgimento nella morte di Carlos Armijo.

Una Vita, anticipazioni 26 marzo: Marcos chiede spiegazioni ad Aurelio

Marcos capirà perfettamente che è stato Aurelio a rivelare la verità ad Anabel e così, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 26 marzo, gli chiederà spiegazioni in merito. Poi, cambierà le serrature di casa per evitare che Anabel fugga nuovamente.

Nel frattempo, al ristorante arriverà un nuovo cliente che Daniela sembrerà conoscere bene, mentre Indalecia e Benigna lasceranno Acacias. Intanto, Liberto e Rosina decideranno di dire la verità a Susana, mentre Alodia inizierà ad avere dei sospetti su Ignacio. Infine, Genoveva e Felipe parleranno dell’annullamento del matrimonio.

Anticipazioni Una Vita 26 marzo: Indalecia e Benigna lasciano Acacias

Anabel uscirà di casa nonostante la punizione e Soledad temerà di farne le spese. Poco dopo, Alodia le farà delle domande sul presunto pretendente e lei gli parlerà di un suo ex, Fausto. Quest’ultimo esiste realmente ed ha inviato alla domestica dei messaggi minatori. Nel frattempo, al ristorante arriverà un nuovo cliente italiano e sarà chiaro che Daniela lo conosce già, ma non si sa bene per quale motivo.

Intanto, Indalecia e Benigna, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 26 marzo, capiranno che Jacinto sarà per sempre fedele a Marcelina e decideranno di andare via da Acacias. Intanto, Lolita spiegherà a Ramon che sta trascurando Carmen e gli consiglierà di porre rimedio alla situazione. Poco dopo, Ignacio dirà a Bellita che starà tutta la notte a studiare, ma poi andrà in una bettola a sperperare i soldi che gli ha dato la zia.

Puntata Una Vita 26 marzo: Marcos chiede ad Aurelio delle spiegazioni

Marcos scoprirà che Anabel ha disobbedito ai suoi ordini e per evitare che esca nuovamente senza permesso, cambierà le serrature di casa. Nel frattempo, Roberto tornerà ad Acacias e spiegherà a Sabina perché ha tardato a rientrare. Inoltre conoscerà Daniela che gli piacerà molto. Intanto, Liberto e Rosina soffriranno nel vedere con quanto entusiasmo Susana indossi il cappello che le hanno acquistato per conto di Armando e decideranno di dirle la verità.

Nel frattempo, Ignacio continuerà a passare notti brave nelle bettole senza che Bellita si accorga di nulla, ma Alodia inizierà ad avere qualche dubbio. Poco dopo, Genoveva e Felipe si incontreranno per strada e lei lo inviterà a casa per parlare dell’annullamento del loro matrimonio. Infine, Marcos chiederà ad Aurelio perché abbia rivelato ad Anabel le sue responsabilità nella morte di Carlos Armijo.


ARGOMENTI: Una vita