Una Vita, anticipazioni 17 aprile: i sospetti di Aurelio

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 08:15

Il Quesada sospetterà che Natalia abbia un interesse per l’avvocato e lo dirà a Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 17 aprile: i sospetti di Aurelio

Aurelio Quesada nutrirà dei sospetti circa i sentimenti di Natalia nei confronti di Felipe. L’uomo, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 17 aprile, sarà quasi certo che la sorella sia interessata all’avvocato e lo racconterà a Genoveva. Nel frattempo, Anabel discuterà con Aurelio, in quanto non vorrà accettare il fatto che il padre sia coinvolto nell’aggressione di Natalia. Infine, Miguel festeggerà la vittoria della causa di Camino.

Puntata Una Vita di oggi 17 aprile: Aurelio sospetta che Natalia sia interessata a Felipe

Natalia in attesa di Felipe per andare a cena insieme, sarà aggredita per strada e si salverà proprio grazie all’avvocato. Ovviamente, la polizia inizierà subito le indagini per scoprire chi sia il responsabile del tentato omicidio e l’Alvarez Hermoso cercherà di estorcere a Mendez delle informazioni sull’aggressione ai danni della Quesada. La giovane, poco dopo, riceverà la visita di Felipe in presenza di Aurelio.

Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 17 aprile, nutrirà il sospetto che la sorella sia davvero interessata all’Alvarez Hermoso e lo racconterà subito a Genoveva. Quest’ultima aveva messo in guardia la Quesada dicendole che deve soltanto attenersi al loro piano e non lasciarsi coinvolgere sentimentalmente per cui questa informazione potrebbe non farle per nulla piacere.

Anticipazioni Una Vita di oggi 17 aprile: Anabel avrà una discussione con Aurelio

L’aggressione ai danni di Natalia sarà l’argomento del giorno nel quartiere ed ognuno farà delle ipotesi su chi possa essere il responsabile. La maggior parte dei vicini penserà subito a Genoveva, mentre Aurelio sarà certo che dietro allo spiacevole evento ci sia il suo acerrimo nemico Marcos Bacigalupe. L’uomo farà presente ad Anabel che suo padre è sicuramente coinvolto nell’aggressione ai danni di sua sorella.

La giovane non vorrà minimamente accettare il fatto che il padre possa aver fatto fare del male alla sua amica e a causa di ciò avrà un’accesa discussione con il suo amato Aurelio. Intanto, al ristorante, Miguel festeggerà la vittoria nella causa per l’eredità di Camino. Il giovane avvocato, infatti, sarà molto contento per questo risultato visto che la causa era molto difficile. La vittoria farà sì che Miguel abbia una carriera lunga e piena di successi? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 aprile: la strategia di Genoveva


ARGOMENTI: Una vita