Una vita, anticipazioni 12 ottobre: una tremenda umiliazione

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 08:30

Il marchese de Los Pontones umilierà Ildefonso ed arriverà anche a minacciarlo.

Una vita, anticipazioni 12 ottobre: una tremenda umiliazione

La situazione di Ildefonso, si farà sempre più complicata a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 12 ottobre, rivelano che il marchese de Los Pontones venuto a sapere del segreto del nipote, andrà da lui e lo umilierà minacciando di ripudiarlo se non riparerà al torto fatto a Camino.

Nel frattempo, Fabiana e Servante per ringraziare Alodia e Casilda faranno loro un regalo molto gradito e così riusciranno ad ottenere il perdono delle due domestiche.

Una vita, trama 12 ottobre: il marchese di Los Pontones umilia Ildefonso

Il marchese de Los Pontones verrà a sapere della mutilazione subita da Ildefonso in guerra e del fatto che lui non ha informato Camino di ciò prima delle nozze e si recherà a casa del nipote per parlargli. I due, avranno una discussione molto accesa nel corso della quale, il Marchese, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, umilierà il nipote e lo minaccerà di ripudiarlo nel caso in cui non dovesse rimediare al grave torto fatto a Camino.

A quel punto, Ildefonso, pur ribadendo a sua moglie di amarla sinceramente, darà l’impressione di aver preso una decisione definitiva. Che cosa deciderà di fare il giovane per rispettare la richiesta del nonno ed evitare il suo ripudio? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una vita 12 ottobre: Fabiana e Servante fanno pace con Alodia e Casilda

Alodia e Casilda saranno arrabbiate con Fabiana e Servante, i quali non le hanno nemmeno ringraziate per l’aiuto che hanno dato loro nel concorso delle pensione e che ha fatto sì che vincessero il premio per la famiglia più simpatica. I due gestori della pensione, allora, decideranno di fare qualcosa per rimediare al torto che hanno fatto alle due giovani e con i soldi che hanno vinto, regaleranno loro un braciere.

Inoltre, offriranno loro, un gustosissimo dolce e così facendo otterranno il perdono delle due ragazze. La pace tra loro, dunque, tornerà a regnare, ma durerà a lungo o accadrà qualcosa che li porterà a litigare nuovamente? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 13 ottobre: Laura avvelena Felipe


ARGOMENTI: Una vita