keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 ottobre: Laura avvelena Felipe

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 08:30

La domestica eseguirà l’ordine di Velasco e somministrerà del veleno a Felipe.

Una vita, anticipazioni 13 ottobre: Laura avvelena Felipe

Laura spaventata dal ricatto di Velasco, deciderà di eseguire il suo ordine e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 13 ottobre, avvelenerà Felipe.

Nel frattempo, Genoveva scoprirà che l’Alvarez Hermoso ha anticipato la partenza per Cuba e cercherà di fermarlo. Infine, Servante cercherà di convincere José ad incidere un disco insieme, ma non ci riuscirà.

Una vita, trama 13 ottobre: Servante cerca di convincere José ad incidere un disco

Servante dopo essere venuto a conoscenza del fatto che Jacinto collaborerà con Bellita alla realizzazione del disco della cantante, sarà molto geloso del loro sodalizio artistico e soprattutto avido di denaro. Il proprietario della pensione a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, vorrà sfidarlo sullo stesso terreno e per tale motivo, proporrà a José di incidere un disco insieme.

Il suo proposito, però, non andrà a buon fine visto che José si rifiuterà e gli offrirà di metterlo in contatto con qualche produttore, in modo tale che possa incidere il suo disco. L’ex chitarrista, infatti, sarà convinto che l’uomo voglia intraprendere una carriera musicale, ma in realtà non è affatto così.

Anticipazioni Una vita 13 ottobre: Laura avvelena Felipe su ordine di Velasco

Genoveva, dopo aver cercato di impedire a Felipe di partire per Cuba implorandolo di lasciarsi il passato alle spalle e confessandogli di amarlo ancora, verrà a sapere che l’uomo, non solo non ha preso in considerazione le sue parole, ma ha addirittura deciso di anticipare la partenza per il paese caraibico. La donna, a quel punto, si preparerà ad andare da lui per fermarlo, ma non sarà al corrente del fatto che Laura su ordine di Velasco è in casa sua e lo sta già avvelenando.

La domestica, infatti, per timore che l’avvocato facesse del male a sua sorella Lorenza se non avesse obbedito ai suoi ordini, si recherà da Felipe e con uno stratagemma gli somministrerà del veleno. L’Alvarez Hermoso morirà oppure qualcuno si accorgerà di quanto accaduto e chiamerà i soccorsi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita