keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 ottobre: Velasco commissiona un omicidio a Laura

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 08:30

L’avvocato sopraffatto dalla gelosia chiede a Laura di uccidere Felipe.

Una vita, anticipazioni 11 ottobre: Velasco commissiona un omicidio a Laura

Velasco si è innamorato di Genoveva e per averla farebbe qualsiasi cosa. L’uomo, infatti, sarà così geloso di Felipe che come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 11 ottobre, vorrà eliminarlo fisicamente.

Per tale motivo, incaricherà Laura di uccidere l’Alvarez Hermoso per poter avere campo libero con Genoveva e provare a vivere una storia con lei. Nel frattempo, la Salmeron chiederà a Felipe di non andare a Cuba a cercare Santiago e gli confesserà di amarlo ancora.

Una vita, trama 11 ottobre: Genoveva confessa a Felipe di amarlo ancora

Felipe ha deciso di andare a Cuba per cercare Santiago e portarlo ad Acacias per farlo testimoniare al processo d’appello e si preparerà a partire per poterlo fare il prima possibile. Genoveva verrà a saperlo e temendo che così facendo riuscirà a dimostrare la sua colpevolezza nella morte di Marcia, si recherà da lui per parlargli.

La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli chiederà di non andare a Cuba a cercare Santiago e di lasciarsi questa brutta storia alle spalle dicendogli ancora una volta che lei non ha nulla a che fare con la tragica morte di Marcia. Inoltre, gli confesserà di essere ancora innamorata di lui nonostante tutto il male che si sono fatti.

Anticipazioni Una vita 11 ottobre: Velasco chiede a Laura di uccidere Felipe

L’avvocato Velasco che si è innamorato di Genoveva, assisterà alla scena tra la donna e Felipe e preso dalla rabbia, la trascinerà a casa. Subito dopo, la rimprovererà per essersi umiliata ancora una volta con un uomo che a suo avviso non la merita. L’uomo, poi, si lascerà sopraffare dalla gelosia nei confronti di Felipe e deciderà di incontrare Laura per darle un nuovo incarico.

Velasco chiederà alla domestica di uccidere l’Alvarez Hermoso, in modo tale da avere campo libero con la Salmeron. Laura che ha paura che Velasco faccia del male a sua sorella Lorenza se non rispettasse i loro accordi, finirà per esaudire il desiderio dell’avvocato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 15 ottobre: il terribile gesto di Laura


ARGOMENTI: Una vita